Il web sembra non aver gradito l’intervento di un protagonista di Uomini e Donne durante una delle ultime puntate. Ecco cos’è successo.
Molto spesso accade che i fan sul web non si trovino d’accordo con quanto succede all’interno del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne. O che non condividano quanto sostenuto e ribadito dai diversi protagonisti che argomentano – portandole avanti con sicurezza e ostinazione – le loro opinioni e i loro punti di vista. E se ciò avviene, scatta la polemica. Molti i post condivisi dalla pagina Instagram del programma in cui appaiono diversi commenti contrari o non propriamente in linea con quanto successo nel corso delle puntate.
Con questo non si può neppure tralasciare un dettaglio decisamente rilevante: è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero e sia libero di condividerlo anche sui social. L’importante in ogni caso è che non si sfoci nell’offesa gratuita o nella mancanza di rispetto. Ma cosa è successo nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne e quale protagonista è stato ‘massacrato’ dal web?
Il protagonista di cui stiamo parlando che in una delle ultime puntate di Uomini e Donne è intervenuto a favore di una dama è Gianni Sperti. L’opinionista ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra la Platano e il cavaliere Alessandro Vicinanza. E a quanto pare, il suo intervento ha suscitato molto interesse e clamore da parte dei fan sui social.
In molti, come detto, non si sono trovati d’accordo con quanto sostenuto e argomentato dall’opinionista. E la frase che meglio esprime la posizione social è la seguente: “Lecchino da fare schifo“. Ma vediamo di capire cos’è successo nello specifico tra i due personaggi del Trono Over e che cosa ha detto l’opinionista.
Tutto è iniziato da un confronto a centro studio tra Ida Platano e il suo nuovo corteggiatore: i due sono usciti insieme e nel corso della puntata, hanno commentato l’esterna. Si ricorda che la dama è appena uscita dalla frequentazione con Alessandro Vicinanza, dalla quale è rimasta ancora per l’ennesima volta delusa dopo le esperienze passate.
Proprio a tal riguardo, ad un certo punto, il cavaliere è intervenuto e ha ribadito più chiaramente cosa provava per la Platano. Ha così spiegato che lui aveva solo un trasporto di tipo fisico ma non emozionale e che gli mancava un aspetto, non era infatti preso caratterialmente, di testa.
A quel punto è intervenuto appunto Gianni Sperti che ha difeso la dama, prendendo le sue parti ed esponendo così il suo pensiero. Ha infatti esclamato: “Vogliamo ridurre tutto a pizza e fichi“, un modo come un altro per risolvere la questione alla ‘leggera’. Ma come anticipato prima, il popolo del web non ha condiviso il suo intervento e tantomeno le sue parole.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…