Antonella Clerici è da anni ormai legata al suo attuale compagno, ma che cosa ha dichiarato effettivamente, quest’ultimo, su di lei?
Ultimamente Antonella Clerici non ha attraversato momenti sereni, ma è riuscita a non perdere il controllo e ad affrontarli con coraggio.
Ecco che cosa è successo esattamente.
Antonella Clerici è un’incredibile professionista del mondo dello spettacolo che è stata alla guida di tanti show mostrando sempre il suo talento. Nel 1999 ha vinto il premio Alghero Donna per il giornalismo mentre successivamente è passata brevemente dalla Rai a Mediaset per condurre Ma quanto costa? su Rete Quattro e A tu per tu su canale 5.
Tra il 2001 e il 2002 è stata alla guida di Domenica In dove però le cose non sono andate così bene come si era sperato. Nel 2005 ha avuto l’onore di essere al fianco di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, dopo una lunga relazione con Eddy Martens, da cui ha avuto una bambina, da anni ormai è insieme a Vittorio Garrone con cui pare che le cose vadano molto bene. I due convivono in una bellissima casa immersa nella natura, in Piemonte.
Alcuni giorni fa, però la presentatrice ha accennato ad alcuni problemi del partner nel corso di una puntata del suo show di grande successo: E’ sempre mezzogiorno. Qui ha raccontato che il suo compagno aveva dovuto operarsi per un’ernia e che si ritrovava un po’ zoppicante dopo l’operazione. Con il suo solito ottimismo ha precisato che sarebbe stato bene e che l’avrebbero rimesso in sesto. Ma lui, invece, che cosa ha dichiarato a questo proposito?
Di recente Vittorio Garrone ha postato sulla sua pagina Instagram, dove viene seguito da poco più di 11 mila followers, una tenera dedica indirizzata ad Antonella Clerici. “Mi sono sentito da te così amato nel sacrificio interminabile che mi hai dedicato” ha scritto l’imprenditore allegando uno scatto in cui lui, in camice da ospedale, sorride accanto alla fidanzata che a sua volta esibisce un gran sorriso.
Il compagno della celebre presentatrice ha aggiunto che lei ha alleviato le sue sofferenze e che dopo aver trascorso notti in bianco ha riversato energia e passione nel suo pubblico, per chi soffre anche più di lui e ha necessità di conforto e leggerezza. Infine ha concluso con una bellissima dichiarazione d’amore: “tu amore nella gioia e nella sofferenza, tu per me vita immensa“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…