Flavio Briatore negli ultimi giorni ha subito un’operazione che l’ha costretto a riposo assoluto e a stare con la sedia a rotelle. Che cosa per il momento non riesce a fare?
Solo qualche giorno fa Flavio Briatore aveva comunicato ai suoi fan sulla sua pagina Instagram di aver subito un’operazione e di essere quindi in ospedale. Un’operazione delicata che però per fortuna è andata bene e si è risolta per il meglio. Per cui è già stato dimesso, pronto a tornare a casa sua.
Prima di parlare dell’operazione e di quello che non può fare al momento essendo seduto sulla sedie a rotelle, aggiungiamo un altro dettaglio. L’imprenditore ci ha tenuto a precisare che, nonostante debba restare a riposo assoluto e per un periodo di immobilità, continuerà a lavorare e a mantenersi attivo. Questo fa capire il grande senso del dovere, la forza e la grinta che ha l’ex marito di Elisabetta Gregoraci in ogni situazione. Ma allora che cosa non può fare in questo momento?
Come ci ha tenuto ad informare lui stesso i suoi fan, tramite un post su Instagram, Flavio Briatore ha raccontato il perché dell’intervento a cui si è dovuto sottoporre nei giorni scorsi. Ha così esordito: “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille“, a cui ha aggiunto i ringraziamenti a tutto lo staff medico e ai dottori che l’hanno seguito con cura ed estrema professionalità.
E poi ha concluso dicendo: “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre“. Proprio a causa di questo periodo di immobilità a cui è costretto, come detto, non può fare nessun tipo di movimento e deve restare a riposo assoluto. Come testimoniano gli scatti su Instagram, deve restare seduto o sulla sedia a rotelle oppure seduto sul divano con il ghiaccio. Quindi, cosa non può fare?
Dovendo stare sulla sedia a rotelle o sempre seduto a riposo, deve evitare ogni tipo di movimento, affaticamento o sforzo che lo porti ad usare il piede. Quindi, al momento non può restare in piedi.
Ma lo stesso ha trovato il modo per essere attivo e presente costantemente sui social per i suoi fan. Con l’aiuto del suo amato figlio Nathan Falco come lo scatto condiviso nelle ultime ore dimostra. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…