Sembrerebbe non aver resistito alla tentazione di sottoporsi a un altro ‘ritocchino’ di natura estetica la showgirl Francesca Cipriani, bellissima ex gieffina che ha sempre vissuto con molta libertà e consapevolezza le scelte riguardanti il suo corpo. E oggi la sua immagine è dolce, glamour e originale.
Un altro ‘ritocchino‘ di tipo estetico per l’ex gieffina Francesca Cipriani? A quanto pare sarebbe abbastanza evidente. Del resto la bellissima showgirl, concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip, è sempre stata molto libera e anche molto determinata, da questo punto di vista e, dunque, se sta bene a lei, why not, come direbbero dall’altra parte dell’oceano.
Donna forte, determinata, con un’immagine prorompente, ha sempre fatto le sue scelte in modo consapevole, anche in fatto di chirurgia estetica, modificando in parte il profilo del suo corpo. E lei sembra esserne felice, ancor più ora che pare aver trovato l’amore vero con Alessandro. Ma su cosa, in particolare, l’ex gieffina sarebbe intervenuta? Vediamo.
Francesca Cipriani, spunta un altro ‘ritocchino’ estetico
Vivere il proprio corpo in libertà significa anche fare le proprie scelte in piena consapevolezza, così Francesca Cipriani ha deciso di sottoporsi ad alcuni ritocchi: già prima, in ogni caso, era una donna bellissima e adesso lo è comunque, anzi, ha la luce negli occhi che le deriva dall’aver trovato la felicità in amore che tanto contribuisce a far stare bene.
La data delle nozze dovrebbe proprio essere il 2022, in ogni caso la proposta è arrivata proprio in occasione del Gf Vip, quando tra lacrime, applausi ed emozioni a profusione, la gieffina ha ricevuto il fatidico anello e i compagni di avventure della casa hanno faticato alquanto per trattenerla dal buttare le braccia al collo del suo lui.
Con ogni probabilità, ora, i preparativi sono già iniziati e, forse, proprio in vista del grande giorno – o, magari, perché aveva piacere a farlo – si sarebbe sottoposta a un altro ‘ritocchino’, ma di natura prettamente estetica: la cosa sarebbe visibile senza ombra di dubbio. Il risultato? Un’immagine scintillante, espressiva, glamour. Eccola.
Impossibile non notarlo: che scatto glamour!
Francesca avrebbe optato per una dermopigmentazione alle sopracciglia, un ritocco estetico per averle sempre perfette, stile trucco semipermanente, utile anche nel caso siano sottili e con dei tratti mancanti. Lo sguardo di Francesca Cipriani ha ora acquisito maggior profondità. E nello scatto Instagram tagga il maestro in Italia di tale trattamento.
La stessa tecnica è applicabile anche per le labbra e consente anche in questo caso di averle sempre in ordine. Insomma, un modo per prendersi cura di se stesse e avere un’immagine senza sbavature, l’ideale se si ha un impegno, se si lavora nel mondo dello spettacolo o, semplicemente, si vuol stare bene nei propri panni.