Sull’Isola sono sbarcati due nuovi naufraghi, Guendalina ed Edoardo Tavassi, la nuova coppia in gara nel reality. Ma sapete con chi era fidanzato lui?
I fratelli Tavassi proprio ieri hanno fatto irruzione sull’Isola, in qualità di nuova coppia concorrente.
Di Guendalina sappiamo tantissimo, dato che ormai la sua professione principale è quella di influencer e che quindi è solita condividere gran parte della sua vita sui social, di Edoardo Tavassi sappiamo molto meno. Quello che è certo, però, è che ha avuto una relazione con una donna molto famosa.
Di Edoardo Tavassi, come dicevamo, non sappiamo tantissimo. Quello che è certo è che ha 34 anni e di professione fa il videomaker. Ha infatti una società che crea contenuti in ambito medico, focalizzata soprattutto sulla chirurgia plastica e la medicina estetica. Nello specifico, a quanto ha detto lui stesso, si occupa di riprendere alcuni interventi chirurgici e di ritrarre i pazienti nel loro prima e dopo l’intervento. Abbastanza attivo sui social, poi, Edoardo sul suo profilo Instagram (che conta 121 mila follower), spesso condivide le sue passioni e cioè il calcio, le serie tv ed i videogames.
Più popolare di lui sua sorella maggiore Guendalina, 36enne, che circa 12 anni fa partecipò al Grande Fratello diventando così conosciuta. Dopo la sua partecipazione al reality poi è diventata opinionista fissa di Barbara D’Urso, prendendo spesso parte soprattutto a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel 2018 ha partecipato a Tale e Quale Show, il celebre show condotto da Carlo Conti su Rai1. Ma sapete chi era sua ‘cognata’ fino a qualche tempo fa? Edoardo è stato fidanzato con una donna molto famosa per un po’ di tempo. Ecco chi è.
Fino ad un paio di anni fa Edoardo Tavassi è stato fidanzato con una nota comica e attrice. Si tratta di Diana Del Bufalo, che all’epoca era reduce dalla sua storia abbastanza travagliata con Paolo Ruffini. I due hanno fatto coppia fissa per circa un anno, poi nell’ottobre del 2020 si sono detti addio.
Ad annunciarlo fu lei stessa sul suo profilo Instagram con un lungo post ‘di addio’, che esordiva con “Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo”. Diana poi proseguì dicendo che per lei Edoardo era stato un angelo custode, che l’aveva aiutata nella sua crescita e nella sua guarigione. Aveva poi affermato che lui per lei sarebbe rimasto comunque sempre un punto di riferimento e che l’amore non era finito, ma si era solo trasformato.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…