Ilary Blasi è di nuovo brillantemente al comando del survival show del momento. Ma in che senso ha sbugiardato una naufraga? Cosa è accaduto esattamente?
Ilary Blasi è una conduttrice molto affermata e dalla splendida carriera.
Questa inoltre non è la prima volta che si trova al timone dell’Isola dei Famosi e per questo motivo è in grado di fronteggiare con astuzia e sicurezza qualsiasi situazione, anche la più imprevedibile, ecco cosa è accaduto.
La vicenda ha avuto inizio quando Floriana Secondi e Antonio Zequila, dopo una settimana trascorsa legati l’uno all’altra, hanno perso al televoto contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Il regolamento imponeva il trasferimento su Playa Sgamada, già popolata da Marco Melandri, ex compagno di fune di Ilona Staller, Joavana Djordjevic e Patrizia Bonetti, ma l’ex gieffina si è opposta con durezza.
Ha iniziato a dire che non era d’accordo e che voleva rispettare la decisione del pubblico andando a casa. La naufraga ha aggiunto che non le interessava continuare a giocare con Zequila, con il quale, peraltro, le cose non erano andate sempre lisce. “Il pubblico è sovrano, io vivo per il mio pubblico” ha proclamato sottolineando che questa non era l’esperienza che immaginava di svolgere e ribadendo il suo proposito.
A quel punto però Ilary Blasi è riuscita a non perdere le staffe e a gestire la situazione di crisi con decisione, ecco come si sono svolti i fatti.
Ilary Blasi, come accennato, non si è fatta cogliere in contropiede e ha ricordato come, per due lunghi anni, l’ex vincitrice del Grande Fratello l’abbia contattata su Instagram per riuscire a partecipare sl survival show, perorando con grinta la propria causa. La conduttrice ha sottolineato che poi, quando si erano incontrate, Floriana era parsa felicissima della partenza e della bella opportunità.
“Mi hai fatto toccare i muscoli. Ci siamo parlate, ci siamo confidate” ha incalzato la presentatrice sottolineando ancora che loro due si erano parlate e confidate e che lei non si aspettava che la naufraga si arrendesse così, alla prima difficoltà. Inoltre, prima di quest’avventura avevano stretto un patto. Infine ha concluso sottolineando che il pubblico aveva giudicato la coppia e non lei singolarmente.
Le parole dell’ex volto di Star in the Star devono aver sortito l’effetto sperato perché dopo la prova ricompensa e averci meditato un po’ sù l’opinionista ha scelto di rimanere in gioco.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…