Il nome di Davide Silvestri viene ora associato al Gf Vip, per il ruolo da protagonista che l’attore ha saputo ritagliarsi. Molti suoi fan ritengono che si sarebbe meritato la vittoria. In ogni caso, c’è anche chi lo attacca. E nelle ultime ore una ‘pugnalata’ gli arriva pure da un ormai ex amico. Ecco cosa è accaduto.
Succede talvolta che si venga pugnalati anche da persone con cui un tempo si è stati in confidenza. Accade nella vita quotidiana. E il Gf Vip – che della comune esistenza è un riflesso e un microcosmo – non fa eccezioni. Così, Davide Silvestri, ormai ex concorrente del programma Mediaset, si ritrova, appunto, a fare i conti con una ‘pugnalata’.
E questa gli è stata inferta proprio da una persona con cui all’inizio sembrava esserci una grande complicità. Chissà come avrà reagito a questo sviluppo l’ex attore della soap Vivere. Che dopo il reality, come gli altri ‘colleghi’, è tornato alla vita fuori dalla casa e pure ai social. Condividendo esperienze. Vediamo quindi di capirne di più su questa storia.
Le dinamiche che portano alla nascita o alla fine di un’amicizia possono essere molto complesse da comprendere, perché in gioco ci sono i sentimenti umani e anche le fragilità e le passioni di ognuno. E a proposito di quello che ognuno ha dentro, Davide Silvestri, al Gf Vip, ha saputo esprimere tutto il suo essere solare e, allo stesso tempo, sensibile.
Empatico, predisposto al confronto con gli altri, sempre protagonista, sembra aver stretto un legame forte con Barù, tanto che, alla fine del reality, i due si sono fatti vedere insieme sui social mentre degustavano la birra lanciata proprio tempo fa da Silvestri. Durante il reality, comunque, si è interfacciato anche con altri personaggi.
Del resto, le giornate al Gf Vip possono essere molto lunghe. All’inizio aveva stretto un legame con l’attore di Centovetrine Alex Belli, forse anche per una questione di affinità artistica ed espressiva. Poi qualcosa, nel loro rapporto, si è spezzato. Ed ecco che ora, in pratica, si è aperto un ulteriore capitolo. Sì, ma perché ‘pugnalato’?
Tutto è nato dalle dichiarazioni di Davide Silvestri a Casa Chi riguardanti Alex Belli e il famoso triangolo con Soleil e Delia. “Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento“. E ha poi aggiunto: “Peccato che si sia perso in questa storia“. L’ex amico Alex Belli ha quindi replicato con una Storia su Instagram.
La sua fonte è biccy.it: “Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me!!“. E poi la stoccata, anzi, la ‘pugnalata’: “Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana“. Tranchant, a dir poco.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…