A Striscia la notizia c’è un’importante novità, ecco chi è arrivata e perché si assiste a un boom di commenti tra tutti i fan del programma.
A Striscia la notizia è successo qualcosa che merita l’attenzione dei fedelissimi spettatori che da tanti anni seguono la trasmissione.
All’evento è seguita una pioggia di commenti, ecco che cosa è accaduto esattamente.
Striscia la notizia, ecco chi è arrivata
Striscia la notizia è uno show che va in onda dal 1988 e ha un suo pubblico consolidato che non si stanca mai di dedicarsi un momento di quotidiana leggerezza con questo tipo di intrattenimento, con i bravissimi conduttori e i servizi che coprono aree diverse, con spunti interessanti.
Per quanto riguarda le ultime novità lunedì 21 marzo l’affascinante presentatrice di origine svizzera Michelle Hunziker è tornata dietro al bancone del particolare telegiornale di canale 5. La bionda conduttrice si è presentata in forma smagliante, con il suo ordinatissimo caschetto biondo e un vestito beige molto scollato. Insomma una mise da far girare la testa a 360° gradi a chiunque.
Insieme a Gerry Scotti ha garantito alla trasmissione ottimi risultati, ovvero il 19,48% di share, trionfando nella sua fascia oraria. A scatenare una valanga di commenti, però, non è stata la seppur bravissima e brillante Michelle Hunziker, ma allora di chi si tratta davvero? La risposta è sui social dove è stata pubblicata una dolcissima foto con una piccola richiesta di collaborazione. Ecco di che cosa si tratta.
Una richiesta molto semplice
Sulla pagina Instagram di Striscia la notizia, di recente, è stata posta una domanda veramente molto importante. Si tratta del nome da assegnare alla nuova tenerissima cucciola della trasmissione, un bellissimo cane dal manto bianco e dalla testa con due grandi macchie scure che ne ha fatto una simpaticissima quattrozampe.
I nomi possibili in questione sono: Pace, Peace o Myr e la redazione ha chiesto a tutti i fan del tg satirico di Antonio Ricci di scegliere quello preferito cliccando sul link in bio per votare. Subito, come accennato, tantissimi telespettatori e followers della pagina hanno commentato secondo le proprie preferenze, tanti hanno scritto: “Pace” , però anche “Myr” è un nome che va molto forte.
LEGGI ANCHE—-> Striscia la notizia: vi ricordate come e chi ha licenziato Mingo e Fabio? E’ stato epico
LEGGI ANCHE—-> Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!
Qualche buontempone, invece, ha suggerito di chiamare la quadrupede: “Ragù“. Chissà se si deciderà di prendere in considerazione anche questo consiglio o se si rimarrà sui tre nomi standard originali.