Lulù Selassié è andata a convivere con Manuel Bortuzzo, è ufficiale. Ma c’è una cosa che in casa con lui non fa mai. Ecco di cosa si tratta.
Lulù Selassié – all’anagrafe Lucrezia – è stata di recente ospite di Verissimo ed ha parlato della sua vita, dei drammi che si è trovata a vivere suo malgrado e dei problemi che è riuscita a superare.
Ha parlato ovviamente anche dell’amore, quello per Manuel Bortuzzo, che considera il suo principe azzurro e con cui oggi, lontana dalle telecamere, sogna di costruire una vita. C’è una cosa però che non fa in casa con lui. Ecco di cosa si tratta.
Lulù Selassié è passata dalla casa del Gf Vip 6 ad una casa con il suo amato Manuel. La loro storia, come sanno tutti gli spettatori del reality, ormai giunto al termine, non è stata subito rosa e fiori. I due si sono avvicinati quasi subito, per poi allontanarsi, avvicinarsi nuovamente.
All’inizio sembrava che il nuotatore non fosse convinto della loro relazione, che si sentisse oppresso dalle troppe attenzioni di lei, ma poi in realtà si è scoperto che la sua era solo paura di quello che stava provando e, soprattutto, incertezza sul futuro della coppia. Dopo tutte le sofferenze vissute, insomma, voleva essere sicurissimo di quello che stava provando.
Da lì è scoppiato l’amore e così oggi i due, nonostante siano giovanissimi, sognano una vita insieme. Sono così andati già a convivere e sognano di sposarsi, avere dei figli e vivere per sempre felici e contenti, come in una favola. Del resto, Lulù ha sempre detto di sentirsi una fatina e che Manuel è il suo principe. Ma sapete che c’è una cosa che con lui a casa non fa mai?
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 19 marzo, Lulù Selassié ha parlato delle ormai famosissime lentiggini che si disegna sul viso quasi ogni giorno e che abbiamo visto in pratica durante ogni puntata del Gf Vip 6. Ovviamente la conduttrice le ha chiesto come sia nata la ‘pratica’ delle lentiggini.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Barù beccato insieme all’ex concorrente: “la coppia che tutti aspettavano”
LEGGI ANCHE —> “Ridicoli vediamo quando finisce”: brutta bastonata per la coppia del Gf Vip
A questo proposito la Princess ha detto: “Ho iniziato uno o due anni fa a farle, perché ho visto dei filtri su Instagram ed anche per via di alcune star americane che le portavano. Le ho iniziate a fare pure io allora e mi piacciono un sacco”. A questo punto, però, ha anche fatto una confessione che ha sorpreso tutti: a casa con Manuel non le disegna quasi mai.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…