A distanza di tempo ecco emergere un retroscena inedito circa la rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Che cos’è successo realmente?
Tutti noi conosciamo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il primo è il fratello delle bellissime Belen e Cecilia Rodriguez, l’abbiamo visto protagonista del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi rispettivamente nell’edizione del 2017-18 e in quella del 2019. Proprio lì nel 2019 ha incontrato in Honduras la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Sorge ha infatti esordito al dating show di Canale Cinque, poi ha preso parte a Pechino Express in coppia con la madre, all’Isola dei famosi ed ora ha concluso la sua esperienza al Gf Vip 6.
Come sappiamo, subito dopo il Gf Vip ha intrapreso una nuova avventura televisiva su Italia Uno a fianco di Barbara D’Urso, in qualità di giudice a La Pupa e Il Secchione. Mentre Jeremias è approdato di nuovo sull’Isola dei famosi, questa volta però in coppia con il padre Gustavo. E come detto, proprio lì nel surviving game di Canale Cinque, i due si sono conosciuti e innamorati. Sembrava che la loro storia andasse a gonfie vele, ma dopo qualche tempo è giunta al termine. A distanza di tempo, ecco emergere i reali motivi della rottura.
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, perché si sono lasciati
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno entrambi preso parte all’Isola dei famosi nel 2019. Lì si sono incontrati ed è scoccata la scintilla: tra prove da superare e difficoltà dovute al gioco sull’Isola, si sono innamorati perdutamente. Insieme formavano una bellissima coppia, molto unita e ben affiatata. I fan erano impazziti dalla gioia nel vederli così felici: difatti tutti pensavano che la loro storia sarebbe proseguita a lungo.
Ma una volta concluso il reality, i due sono stati insieme ancora per qualche mese e poi hanno deciso di prendere due strade diverse. Qual è stato il motivo scatenante della rottura? A quanto pare, come riportato da Il Giornale, tutto sarebbe iniziato da un presunto litigio che avrebbe incrinato i rapporti tra i due. Ma in quel caso, erano riusciti a fare pace e a risolvere. Dopo poco tempo, però, i fan hanno iniziato a chiedersi come mai non si facessero più vedere insieme nemmeno sui social. Ed ecco la risposta provenire direttamente dall’ex gieffina.
“Ci sono vizi che…”
In seguito a svelare la verità è stata la stessa Soleil Sorge. Dapprima tramite una Instagram stories dove aveva dichiarato di essere tornata single. E poi in un’intervista rilasciata a Novella 2000 dove aveva spiegato le ragioni per cui si erano detti addio.
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”
Ecco le sue parole: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde“. A cui ha poi aggiunto: “E allora bisogna amare prima se stessi e valutare le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi“.