Nel giro di pochi giorni sembra essere cambiato di nuovo tutto per quanto riguarda l’Isola dei famosi: Ilary già temeva il peggio.
All’appuntamento di lunedì 21 marzo manca ormai sempre meno: sta così per iniziare la tanto attesa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Al timone anche per quest’anno la talentuosa e straordinaria Ilary Blasi. E al suo fianco? Due incredibili volti della televisione, noti già al pubblico del reality: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Infatti il primo in passato aveva già condotto il programma quando era ancora targato Rai Due, mentre Vladimir Luxuria aveva ricoperto il ruolo di inviato speciale.
Ruolo che, secondo un’indiscrezione di questi giorni lanciata da Tv Blog, avrebbe potuto ricoprire anche all’inizio di questa nuova edizione in via eccezionale. Nel caso in cui Alvin, l’inviato speciale, non si sarebbe negativizzato in tempo per la partenza, essendo risultato positivo al Covid-19. Ma a quanto pare, notizia delle ultime ore, sembrerebbe essere cambiato di nuovo tutto. Che cos’è successo?
La prima cosa già data e assodata è il cast, appunto già ufficializzato, che per quest’anno è diviso tra coppie e singoli. Troviamo così: Gustavo e Jeremia Rodriguez, Clemente Russo e sua moglie, Guendalina Tavassi e il fratello, Carmen Di Pietro col figlio, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. E poi: Antonio Zequila, Blind, Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri e Roberta Morise.
Mentre negli ultimi giorni si pensava che si sarebbe dovuto ricorrere ai ripari e quindi apportare modifiche improvvise tra inviato speciale, opinionista e un concorrente. Infatti, stando all’indiscrezione lanciata da Tv Blog, Alvin e Ilona Staller sarebbero risultati positivi al Covid.
Di conseguenza, in caso di una conferma della positività anche prima della partenza, sempre Tv Blog aveva riportato che si era pensato ad un possibile sostituto di Alvin riscontrandolo in Vladimir Luxuria.
LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, ribaltone clamoroso: nel cast un espulso del Gf Vip
LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip o Nip a settembre? Alfonso Signorini spiffera tutto
Stando agli ultimi aggiornamenti, però, sembrerebbe essere cambiato di nuovo tutto. Come sempre riportato da Tv Blog, Alvin e Ilona Staller nei test successivi sarebbero risultati negativi. Quindi, a quanto pare, i programmi rimarrebbero intatti ed entrambi sarebbero pronti a partire. Ecco quanto detto da Tv Blog, come riportato da Novella 2000: “Giunge notizia che il buon Alvin si è per fortuna negativizzato, è quindi pronto a partire per l’Honduras per occuparsi dei collegamenti nel corso del prime time de L’Isola dei Famosi 2022, oltre che degli appuntamenti del day time. Stando alle ultime notizie anche Cicciolina si sarebbe negativizzata, quindi pronta a partire per l’Honduras per affrontare il reality show“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…