Biagio D’Anelli in un intervento a Pomeriggio Cinque ha svelato un retroscena su Miriana e Nicola Pisu: ecco che cosa ha detto.
Lunedì si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto aggiudicarsi la vittoria la bella Jessica Selassié. In studio per l’occasione erano presenti tutti gli ex coinquilini della Casa, quindi anche Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, seppur siano stati distanti, essendo la loro storia finita da pochi giorni.
Ricordiamo infatti che Miriana Trevisan nel corso dell’intervista a Verissimo ha dichiarato che la sua storia con Biagio era chiusa e che non avrebbe più voluto parlare di questa vicenda. Ma il punto – sottolineato anche dallo stesso opinionista – è che la registrazione è avvenuta giovedì mattina mentre andata in onda domenica. E il giovedì sera i due avevano avuto un confronto a centro studio al Gf Vip dove la Trevisan aveva asserito di provare ancora qualcosa.
Questo cambio improvviso di versione ha dato molto fastidio a Biagio che tramite delle Instagram stories ha commentato il tutto: “Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo e la sera al Gf dici che provi un sentimento. I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo”. Ma non è finita qui. Che cos’è successo dopo e cosa ha rivelato Biagio successivamente a Pomeriggio Cinque?
Biagio D’Anelli svela un retroscena su Miriana e Nicola
Partiamo dal fatto che nella puntata di martedì di Mattino Cinque è stato mandato in onda un filmato dove si intravede Biagio intento a ballare in una discoteca molto vicino ad un’altra ragazza. Il video, condiviso anche dalla pagina Twitter della trasmissione, lo mostra alla console mentre lavora come dj e ad un certo punto una donna si avvicina e iniziano a ballare insieme.
Insomma, quindi un nuovo aggiornamento sulla vicenda ‘Trevisan – D’Anelli’. Ma non solo. Perché nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è intervenuto nuovamente l’ex gieffino e ha svelato un retroscena su Miriana e Nicola Pisu.
“Sono venuto a sapere che con Nicola Pisu…”
Nel corso del suo intervenuto alla trasmissione di Barbara D’Urso è ritornato sulla storia del pin e del fatto che Miriana non gli abbia dato il suo numero di cellulare, ma che avrebbe dovuto chiederlo al suo agente. E l’opinionista ha così esclamato: “Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò all’epoca con Nicola Pisu, lei gli lasciò il suo numero su un foglietto. Il numero quindi se lo ricordava. Non ho capito quindi perché ho dovuto lasciare il mio numero al suo agente“.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip, colpo basso per Miriana Trevisan: ecco con chi si è consolato Biagio
LEGGI ANCHE—> Pomeriggio Cinque, Biagio ammette tutto: “Miriana mi ha distrutto quando…”
Da quelle dichiarazioni è nato un botta e risposta con Patrizia Groppelli che ha ricordato a Biagio il suo video ironico sulla questione del pin pubblicato tramite le Instagram stories e che non ha affatto gradito. Al che ha poi seguito un’ultima ‘stoccata’ sulla storia con la Trevisan dicendo: “Avevate detto entrambi che avreste risolto questa situazione a telecamere spente”. Ci saranno nuovi sviluppi al riguardo?