L’influencer Sophie Codegoni, tra le protagoniste dell’ultima edizione, appena conclusasi, del Gf Vip, vive una stagione di grande felicità accanto al suo Alessandro, incoraggiata dalle sue fan. E ora ha pure ricevuto un regalo. Sì, ma da parte di chi? E di cosa si tratta? Ma, soprattutto, cosa c’entra Lulù? Scopriamolo.
Un regalo per Sophie Codegoni che sembra davvero intenta a vivere un momento molto felice della sua vita grazie anche all’amore per Alessandro Basciano. Un sentimento nato tra le mura della casa del Gf Vip e maturato giorno dopo giorno fino ad arrivare al consolidamento dell’intesa ora che il reality si è concluso dopo oltre sei mesi.
Sembra che tra i due l’amore sia una faccenda seria tanto che sono arrivati anche a farsi un tatuaggio insieme proprio per suggellare il loro rapporto. E non è la prima coppia che nasce all’interno delle mura della casa di Cinecittà, che si è rivelata galeotta in più di un’occasione. E ora chi ha regalato cosa a Sophie? E cosa c’entra Lulù?
L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un percorso da protagonista al Grande Fratello Vip e nella casa ha pure trovato l’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. All’uscita dal reality la coppia si è tuffata nella quotidianità condividendo immancabilmente con i follower i suoi momenti più belli.
Tra selfie in due e scintillanti immagini di lei in modalità fashion, la bella Sophie Codegoni sta dunque consolidando la sua intesa con Alessandro, con cui pure non sono mancati i momenti di tensione e qualche discussione nella casa, come è naturale che avvenga. Ora per lei è arrivato un regalo. Ed è identico a quello di Lulù. Vediamo cos’è successo.
Ed ecco, infatti, cosa è accaduto: sono state proprio alcune fan a intercettare Sophie e regalarle un mega orsacchiotto, di quelli che fan venire voglia di rifugiarsi nel suo abbraccio. Insomma, un peluche a grandezza d’uomo, simile a quello che Manuel ha regalato alla fidanzata Lulù Selassié, accompagnato dalle rose, per San Valentino.
Lei, come si vede in un video condiviso sui social, è entusiasta come una ragazzina: “Ma io vi amo“, esclama, alla vista del peluche gigante, all’indirizzo delle sue fan. “Ragazze, quanto lo sognavo quest’orso, grazie“. Poi la battuta dolcemente ironica ad Alessandro: “Amore non me l’hai mandato tu, me l’hanno mandato loro“.
LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora è per sempre: l’inaspettato gesto
LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità
Quindi le immancabili traversie per trasportare l’orso in macchina e video divertenti condivisi anch’essi con i follower. La popolarità di Sophie Codegoni sembra decisamente aumentata e i fan la seguono con affetto. E le organizzano sorprese. L’entusiasmo, del resto, sembra essere contagioso.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…