Maria Monsè ha criticato duramente la vittoria di Jessica Haile Selassié ed ha spiegato qual è stato, secondo lei, il motivo che ha spinto i fan a votarla. Ecco cosa ha detto.
Maria Monsè non era in ottimi rapporti con nessuna delle Princess. Dapprima aveva avuto un litigio molto acceso con Lulù, poi poco dopo con Jessica.
A quanto pare non ha preso benissimo la notizia della sua vittoria e, a Mattino Cinque, ha spiegato quali sono stati secondo lei i motivi che l’hanno portata sul gradino più alto del podio.
Che i rapporti tra Maria Monsè e Jessica non fossero proprio distesi, era chiaro a tutti. In effetti lei aveva dapprima litigato con un’altra Princess, Lulù, per poi litigare anche con la sorella maggiore. In effetti Jessica aveva usato parole tutt’altro che dolci sulla Vippona. Di lei aveva detto, parlando con Francesca Cipriani e Davide Silvestri, addirittura: “Il mio intento è quello di sbattere Maria fuori perché ne ho le pa**e piene di lei. Non la sopporto. (…) Mi da fastidio che lei continui a dire che noi siamo cattivi, invece il suo gioco è ben chiaro. Fa la cameriera di Valeria Marini. Dovrebbe essere se stessa, meno piagnona e affrontare le cose”.
Ovviamente la Monsè non aveva preso affatto bene queste parole e sembra essersele legate al dito, tanto che poi, anche dopo essere stata eliminata, ha continuato a parlare male di lei. Ad esempio, quando Jessica, insieme alla sua amica Sophie Codegoni, parlava in lacrime del fatto di essere stanca di essere sempre felice per gli altri e di non riuscire a trovare qualcuno di speciale da 5 anni, Maria Monsè al di sotto del video in cui le due ragazze parlavano ha scritto: “Prova a farti una domanda del perché?”
Oppure anche dopo ha continuato a dire che Jessica fingeva di chiarire con lei solo per non essere nominata, che dentro la casa più spiata di Italia le aveva urlato di andarsene perché nessuno la voleva e che aveva detto cose molto gravi su di lei. Sembra che ancora oggi dopo mesi l’ex Vippona non abbia dimenticato le loro incomprensioni ed a Mattino Cinque ha commentato così la sua vittoria.
Maria Monsè, ospite a Mattino Cinque, ha commentato la vittoria di Jessica, dicendo che lei ha vinto facendo la ‘vittima’, nel senso che ogni volta in nomination ha parlato dei suoi momenti bui e questo avrebbe spinto le persone a votarla ogni volta.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, discorso infuocato tra Jessica e Barù: “non mi vedrai più”
LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità
In effetti le sue parole sono state molto chiare, dure, ad indicare che quello che è successo nel Gf Vip 6 tra di loro non è solo un vago ricordo, ma è qualcosa che continua ad albergare nella mente della Monsè. Cosa dirà Jessica quando ascolterà queste parole? Staremo a vedere.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…