Alfonso Signorini è pronto per chiudere questa edizione del Gf Vip 6: giovedì sera c’è stata la semifinale, lunedì ci sarà la finale. Nel frattempo è emerso un particolare: una super Vip avrebbe rifiutato una sua proposta.
Alfonso Signorini ha spesso dovuto corteggiare per tanto tempo i Vipponi che entrano nella casa del Grande Fratello. Ad esempio, è stato il caso di Katia Ricciarelli, come lui stesso ha più volte detto, a cui ha dovuto chiedere per tanto tempo e tante volte di entrare nella casa più spiata di Italia.
Ma non sempre i suoi corteggiamenti sono andati a buon fine. Ci sono stati casi in cui non è riuscito a convincere alcuni Vip né a fare gli opinionisti né tantomeno i concorrenti. Ed infatti è il caso di una super star italiana, che ha sempre rifiutato le sue proposte.
La super Vip in questione è una donna dalle mille risorse: super cantante di successo, ha anche condotto e partecipato a diversi programmi in tv. Intervistata da SuperGuidaTv, infatti, ha parlato proprio della sua “sovraesposizione” (così l’ha definita lei stessa).
Alla domanda: è “la tv ad essere attratta da lei o è lei che non può fare a meno della tv?”, ha risposto: “Ho anche degli amici in televisione che mi hanno invitato e per non far torto a nessuno ho partecipato alle loro trasmissioni. Ho fatto tanta televisione in questo periodo ma ora ho rallentato. Guardando però i dati ogni trasmissione a cui ho partecipato ha registrato un picco di ascolti. Esagerare non va mai bene ma ora farò le ultime due/tre apparizioni e poi sparisco. Per mesi non mi vedranno più”. Chissà se sarà vero, ma intanto ha anche ammesso di aver rifiutato più volte Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta.
La super Vip in questione è Iva Zanicchi. Reduce da Sanremo e dalla pubblicazione del suo nuovo album, Gargana, la cantante ha parlato della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, sia come concorrente che come opinionista.
A questo proposito ha detto: “Ho sempre detto di no e continuerò a farlo. Tutti gli anni sono venuti all’attacco per invitarmi. Mi diverte e mi piace ma l’idea di stare rinchiusa dentro una casa per mesi mi procura sofferenza. (…) Potrei andare dentro la casa per qualche giorno ma non potrei starci per mesi”.
LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela tutta la verità: ecco quando è stata presa per La Pupa e Il Secchione
LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza freni su Alfonso dopo mesi: “mi ha azzittita e io ho reagito”
La Zanicchi ha infatti poi ricordato la sua esperienza a Music Farm ed a questo proposito ha detto che non poter leggere, non poter vedere e sentire i familiari è per lei un dolore troppo grande da sopportare e che, dopo quella esperienza, si era ripromessa di non partecipare più ad alcun reality.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…