Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Gf Vip 6. Ma ultimamente i fan non hanno digerito una sua affermazione molto esplicita.
Manuel Bortuzzo è pronto per riabbracciare la sua Lulù: comunque vada, a prescindere da chi vincerà questa edizione del Gf Vip 6, tra meno di una settimana ormai ci sarà la finale.
Nel frattempo però anche sua ‘cognata’ Jessica è alle prese con un (presunto) amore: quello per Barù. I Jerù sono un sogno oppure diventeranno realtà? Questo nessuno può dirlo, ma le Princess sorelle minori della diretta interessata hanno provato a dare un nome al loro rapporto. Da qui, una serie di parole che hanno coinvolto anche Manuel Bortuzzo e che gli sono costate molte critiche. Ecco cos’è accaduto.
Tutto ha avuto inizio nel momento della nomination. Sappiamo benissimo che i finalisti – che fino a lunedì sera erano solo Delia Duran e Lulù Haile Selassié – sono chiamati a farle in confessionale, in segreto, lontano da orecchie indiscrete. Ovviamente Alfonso Signorini approfitta sempre della situazione per fare domande scomode alle Vippone.
Lunedì sera è toccato alla Principessa che, dopo aver nominato Giucas, si è sentita chiedere cosa ne pensa del rapporto di sua sorella Jessica e Barù. Il conduttore le ha subito chiesto: “Ora che siamo nel segreto del confessionale, puoi essere sincera con me: secondo te tua sorella e Barù fuori avranno un futuro?” . La risposta di Lulù non si è fatta attendere ed ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per il commento di Manuel Bortuzzo arrivato subito dopo.
Lulù, alla domanda di Alfonso, sorridendo ha risposto: “Non lo so, diciamo che loro fuori vogliono vedersi per divertirsi un po’”. Il conduttore ha subito approfittato della situazione per rincarare la dose e chiedere ironicamente: “Ma che significa divertimento? Vogliono andare in discoteca insieme?”.
A quel punto la Princess è apparsa in seria difficoltà ed ha cercato di spiegare cosa intendesse, dicendo: “No, nel senso che nessuno dei due è innamorato, quindi una volta fuori non è che si sognano chissà che storia d’amore. Vogliono un po’ di divertimento, sai no”.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, la dedica alla donna della sua vita: “Giusy sai che sei…”
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo ha ormai preso la sua decisione: eppure sono passati solo pochi mesi
Ma Signorini ha voluto comunque rincarare ancora una volta la dose, chiamando in causa anche la sorella minore Clarissa, a cui ha domandato: “Mi vuoi illuminare? Cosa vuole dire che fuori vanno a divertirsi?”. Anche lei, però, in evidente difficoltà, non è riuscita a chiarire bene il concetto. Così Manuel Bortuzzo ha chiesto di poter intervenire e, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “Significa che vogliono t*****e”. La sua affermazione, però, non è passata inosservata ed ha scatenato reazioni contrastanti da parte del pubblico, che lo ha definito troppo scurrile.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…