Le principesse Selassié sono riuscite a rimanere in gara al Grande Fratello Vip superando tutti i numerosi ostacoli, ma cosa farebbero coi soldi della vittoria? Ecco cosa ha rivelato un loro amico.
Le principesse Selassié continuano ad essere grandi protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che volge al termine.
Ma cosa farebbero davvero con i ricavi della vincita? Ecco il parere di una persona vicina a loro.
Lulù e Jessica sono state certamente due personaggi molto resistenti e affascinanti del Grande Fratello Vip 6. Fin dall’inizio hanno saputo distinguersi da altri coinquilini per il loro carattere vivace e la capacità di intrecciare storie interessanti con grande presa sul pubblico. A un certo punto hanno dovuto dire addio a Clarissa, ma dopo aver accusato il colpo sono ripartite con la loro solita determinazione.
I tempi però sono ormai stretti e tanti nodi stanno venendo al pettine per diversi concorrenti del reality re di canale 5. Le principesse Selassié hanno ammesso che desiderano trionfare in questa trasmissione per una motivazione economica. Anche quest’ultima affermazione, come altre in passato, ha scatenato forti reazioni ovunque. Ecco cosa è accaduto e cosa ha affermato un loro amico a questo proposito.
Tra i più provocatori c’è stato qualche utente dei social che ha avanzato l’ipotesi che le sorelle potrebbero usare i proventi della vittoria per farsi qualche ritocchino estetico da Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che è stato loro coinquilino e che è uscito dal reality tempo fa. L’ex gieffino ha dunque voluto dire la sua su quanto sta accadendo.
Un cinguettio su Twitter del vip ha dato un’ulteriore scossa a questa vicenda, infatti ha scritto che si continua a dire che se vincessero Lulù e Jessica queste spenderebbero tutto il denaro da lui. “Impossibile” ha sottolineato Urtis, aggiungendo che qualora le due donne volessero fare un intervento lui glielo regalerà. “In modo che quei soldi vengano usati per la famiglia“.
LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié, cosa contiene la sua borsetta | Finalmente qualcuno spiffera tutto
LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié e il triste avvertimento della sorella: “tu ti porti nel baratro da sola”
Le dichiarazioni del famoso chirurgo si riallacciano a quelle delle sorelle che in momenti diversi avevano detto che con l’eventuale montepremi avrebbero sostenuto la famiglia che viveva momenti difficili a seguito dell’arresto del padre per truffa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…