Pier Silvio Berlusconi a quanto pare sarebbe stato ‘rifiutato’ proprio da lei: ma di chi si tratta e soprattutto che cosa riguarda?
Solo pochi giorni fa Pier Silvio Berlusconi – stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia – glielo aveva chiesto. Le aveva infatti fatto una proposta davvero interessante e a quanto pare, bisognava solo aspettare la sua risposta, sia positiva sia negativa che fosse.
Ovviamente tutti se l’aspettavano positiva e l’attendevano con tanta ansia. Ma con grande sorpresa, la big avrebbe rifiutato la proposta dell’amministratore delegato di Mediaset. Un colpo di scena per l’azienda e per lo stesso Pier Silvio, ma vediamo di scoprire chi riguarda e cosa soprattutto.
Pier Silvio Berlusconi rifiutato proprio da lei
Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, qualche giorno fa, Pier Silvio Berlusconi aveva fatto alla bella e talentuosa Silvia Toffanin una proposta davvero interessante. Le aveva infatti chiesto di continuare il doppio appuntamento – quindi sabato e domenica – di Verissimo fino ad aprile. Infatti, in teoria, questo sarebbe dovuto durare fino a marzo, essendo un esperimento di quest’ultima edizione.
Ma visto il grande successo, l’amministratore delegato le aveva chiesto di prolungare. Si doveva attendere la sua risposta. E finalmente eccola. A quanto pare, Silvia Toffanin avrebbe declinato l’offerta rimanendo così fissa al sabato fino a fine maggio. Mentre con il secondo appuntamento del weekend, ovvero la domenica, fino a fine marzo.
Ecco svelato perché
Stando a quanto svelato da Tv Blog, come riportato anche da Libero Quotidiano, l’appuntamento della domenica dovrebbe concludersi con la puntata del 27 marzo. Mentre, come detto, quello del sabato continuerà fino a fine maggio, come da tradizione.
Non si conoscono ancora con esattezza i motivi che hanno spinto la bella Silvia Toffanin a declinare la proposta. Molto probabilmente si vorrà godere un po’ di meritato riposo. Mentre per quanto riguarda la prossima stagione, se rinnovare il doppio appuntamento o no, non si sa ancora nulla.
LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, la decisione fa tremare Mediaset: clamoroso ritorno di un big
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’
Stando a diverse indiscrezioni, come riporta anche Libero Quotidiano, si vocifera che Pier Silvio Berlusconi vorrebbe puntare su Silvia facendola diventare una tra le figure di spicco di Mediaset. Avrebbe a tal proposito in mente qualche progetto ma al momento non è ancora nulla di certo e confermato. Non ci resta che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti!