Giovedì sera la puntata del Gf Vip 6 è stata ricca di colpi di scena e, subito dopo, Manila Nazzaro si è sfogata con altri Vipponi dicendosi delusa per il comportamento di una persona che reputava amica.
Manila Nazzaro di amicizie all’interno del reality ne ha aperte e ne ha chiuse diverse: partendo da quella con Soleil Sorge, terminata a causa di Delia Duran, per arrivare a quella con Katia Ricciarelli, terminata negli ultimi giorni di permanenza del Soprano nella casa del Gf Vip 6.
L’unica ad essere rimasta sempre accanto a lei è stata Miriana Trevisan, che si è sempre mostrata sua amica, spalla, confidente. Giovedì sera, però, è successo qualcosa che ha spiazzato proprio tutti.
Manila Nazzaro: il gesto della Vippona che l’ha spiazzata
Giovedì sera, durante la puntata del Gf Vip 6, ci sarebbero dovute essere di nuovo due eliminazioni, come in quella di lunedì. Ci sarebbero dovute essere perché ad uscire sarebbe dovuto essere Giucas Casella, che però aveva il biglietto di ritorno e che quindi non ha dovuto abbandonare la casa più spiata di Italia.
Così anche giovedì c’è stato il famoso salvataggio a catena. Il primo a scegliere è stato Antonio Medugno – che poi alla fine è stato comunque eliminato – e quanto è toccato scegliere a Miriana Trevisan tra Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, ha esitato non poco, per poi scegliere la prima. Dopo la puntata, l’ex Miss Italia si è sfogata con Davide e Delia, dicendo di non aver affatto apprezzato l’esitazione della sua più cara amica.
Le parole di Manila
Come riporta Biccy.it, Manila Nazzaro è rimasta spiazzata dal comportamento di Miriana Trevisan. Parlando con Davide Silvestri e Delia Duran, ha detto: “Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava. (…) Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po’”.
LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié e Manila Nazzaro sparano a zero su Lulù: lo sfogo senza filtri
LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale
La Vippona ha poi continuato a parlare ed ha ammesso che per lei quella di Miriana doveva essere una scelta rapida, netta, di cuore, alla luce del rapporto strettissimo che ormai hanno. Così ha aggiunto: “Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie. Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri'”. Ci sono rimasta male. (…) passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace”. Le due donne, così legate tra loro, avranno modo di discuterne faccia a faccia e di chiarire?