Clizia Incorvaia da pochissimi giorni è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele e di recente ha spiegato perché il suo compagno non ha assistito al parto.
Intervistata dal settimanale Gente, Clizia Incorvaia ha raccontato la gioia incontenibile che sta provando in questi giorni: lei, Paolo Ciavarro, il suo compagno, il piccolo Gabriele e Nina, la figlia che ha avuto dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina, sono ormai una famiglia a tutti gli effetti.
Già durante la gravidanza, Clizia ha parlato tantissimo di tutte le emozioni che stava vivendo, delle sensazioni bellissime che stava provando, ma anche di quelle negative, come il periodo del Covid – 19 che per lei non è stato affatto facile. Così ha deciso anche di svelare finalmente perché il suo compagno non ha assistito al parto.
Clizia Incorvaia e la sua confessione su Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, sempre a Gente, ha raccontato di quanto il suo compagno le sia stato vicino durante tutta la gravidanza. Ha poi anche aggiunto dei dettagli sul parto, che è riuscita a vivere con il sorriso: ha detto di essersi preparata molto, soprattutto durante il corso preparto e di aver imparato a gestire la respirazione soprattutto.
Ha infatti affermato di aver voluto procedere con il parto naturale e di aver trovato molto utile anche il supporto della sua ginecologa e della sua ostetrica. Quanto al suo compagno, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha raccontato che è stato lui ad accompagnarla in ospedale e che fin da subito è stato molto teso. Ha poi anche spiegato perché ha preferito non farlo entrare con lei in sala parto.
Il motivo della sua assenza in sala parto
Clizia ha ammesso di aver scelto di far aspettare Paolo fuori, nella stanza accanto, perché il parto è un momento troppo intimo ed ha voluto condividerlo solo con donne. Tra l’altro anche lo stesso Ciavarro ha rivelato di essere stato troppo teso per poter entrare e che quindi è stato comunque meglio così.
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia mostra la sua pancia dopo il parto: è boom di commenti
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti
Entrambi poi hanno raccontato anche i primi momenti in cui hanno potuto finalmente vedere con i loro occhi il viso del piccolo Gabriele. Paolo a questo proposito ha detto, parlando del primo incontro con suo figlio: “Non ho più smesso per ore. Clizia era bellissima, sembrava riposata, aveva il bimbo tra le braccia e mi ha accolto con un sorriso dolcissimo. Quando mi sono avvicinato e ho visto Gabriele ho ricominciato a singhiozzare”.