Giovanna Civitillo conquistò tutti con la sua sensualità quando era una professoressa de L’Eredità in grado di reggere con ironia e simpatia la tensione televisiva. Oggi ha un look differente. Ma – indovinate? – è sempre bellissima. Anzi, forse ha pure una luce in più. Proviamo a vedere come è cambiata.
Nel corso della propria vita inevitabilmente si affrontano dei cambiamenti, sia dal punto di vista del pensiero, che dal punto di vista del look. Ed è giusto e fisiologico che sia così. Ecco ad esempio com’è cambiata la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo. Un aspetto differente, un confronto tra ieri e oggi sorprendente. Ma sempre bellissima, sexy e dolce.
Quando era una delle professoresse de L’Eredità il suo aspetto era quello di una donna spigliata, sensuale, una ballerina in gamba che conquistava con lo sguardo. Oggi, a 44 anni, è una donna con un look differente, un abbigliamento più sofisticato. Ed è come se nel suo sguardo si leggesse un’emozione differente. Merito dell’amore? Forse. Andiamo a vedere com’è cambiata negli anni. Rimanendo, però, sempre affascinante.
Giovanna Civitillo: ecco com’è cambiata
Il pubblico ha imparato a conoscerla con il programma L’Eredità: lei era parte integrante dello show ed è stata proprio quella trasmissione ad essere galeotta tra lei e il presentatore Amadeus, con cui si è sposata nel 2015 e da cui ha avuto anche uno splendido bambino. Ma prima di quel programma c’erano state altre esperienze televisive di successo.
Giovane e bella, Giovanna ha studiato danza da piccola e ha nutrito l’amore per il mondo dello spettacolo, un amore che la accomuna ad Amadeus. E insieme conducono anche Affari tuoi formato famiglia. Insieme nella vita, insieme pure sullo schermo insomma. Ma com’era Giovanna agli esordi della sua carriera? Molto diversa. Ma la bellezza è sempre rimasta la stessa. Con un dettaglio in più, però. Vediamo.
Oggi e ieri: il trionfo della bellezza
Ha incantato tutta Italia, e pure il ‘suo’ Amadeus con la celebre ‘scossa’: in costumi televisivi, sensuale e bellissima, un corpo da modella e un sorriso da favola, è stata a lungo il volto – sexy, dolce e simpatico insieme – che ha accompagnato il pre-serale degli italiani, il momento in cui, dopo una giornata piena di impegni e stress, ci si siede a tavola.
Oggi, a 44 anni, un figlio e una storia d’amore bellissima nella sua vita, Giovanna è una donna con ancora più consapevolezza del proprio fascino, con un look elegante e sofisticato. La si è vista al Festival di Sanremo, alla cui conduzione il marito è stato riconfermato per il prossimo biennio, con addosso abiti lunghi originali e raffinati.
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo esce allo scoperto dopo Sanremo: “l’ho fatto per lui”
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”
Non ha perso un grammo della sua sensualità. Anzi, se possibile, ne ha acquistata ancora. Affascinante e dolcissima, ha però, proprio da quarantenne, un qualcosa in più: una luce nello sguardo che colpisce subito nei suoi tanti scatti Instagram. La felicità ha un volto bellissimo. E Giovanna Civitillo ne è un esempio.