Alex Belli continua ad essere il personaggio più discusso di questa edizione del Gf Vip 6, nonostante abbia lasciato la casa più spiata di Italia da quasi 3 mesi ormai. Un’altra donna molto famosa ha commentato il suo comportamento e le sue parole sono state tutt’altro che dolci.
‘Nel bene e nel male, purché se ne parli’: è proprio il caso di Alex Belli, potremmo dire. Neanche la sua permanenza in Egitto, i km di distanza, riescono a tenere l’attore lontano dal gossip italiano.
La sua dolce metà, sua moglie Delia Duran, è ancora nella casa del Gf Vip 6 ed è sicura di essere finalista e, nel frattempo, lui continua a mandarle messaggi d’amore, anche a distanza, segno della sua volontà di riconquistarla definitivamente. Ma al di fuori del reality non si può smettere di parlare di lui, dopo tutto quello che è successo. Ecco chi ha commentato il suo comportamento.
Alex Belli: le dure parole di un’ex Vippona
A parlare di Alex Belli è stata un’ex Vippona, ma non della sua edizione. Sappiamo, però, che anche molti suoi ex coinquilini si sono schierati contro l’attore. Partendo da Aldo Montano, all’inizio del reality suo grande amico, che poi si è allontanato da lui e lo ha definito ‘falso’, per arrivare a Manuel Bortuzzo, che ha definito tutto il triangolo un ‘teatrino’.
Allo stesso modo, anche i concorrenti attuali sembrano non credere più alle parole sue e di sua moglie Delia. Anche Sophie Codegoni, ad esempio, ha affermato apertamente di non credere più alle parole della Duran e, come lei, anche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro sembrano essere ormai completamente allibite davanti a quello che vedono e sentono. Allo stesso modo, c’è un’ex Vippona nonché ex opinionista che ha qualcosa da dire su di lui. Ecco di chi si tratta.
Chi ha parlato dell’attore
A parlare di Alex Belli è stata Antonella Elia, che ha partecipato sia come concorrente che come opinionista al Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Chi, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane, ha espresso il suo pensiero sul triangolo amoroso ed a questo proposito ha usato parole molto dure.
LEGGI ANCHE —> Alex Belli, a Sharm el Sheikh non è affatto da solo: “lei è il mio alter ego”
LEGGI ANCHE —> Alex Belli pubblica questo post e finisce sotto accusa: “video finti”
La Elia, infatti, ha detto: “Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto. Il triangolo erotico Belli – Delia – Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse”. Dello stesso parere anche il suo compagno, che le ha dato ragione affermando: “Quello non è un bravo attore, non sa proprio recitare, il suo gioco era palese”. Belli avrà avuto modo di leggere queste parole? Se sì, avrà qualcosa da ridire? Risponderà pubblicamente ad Antonella?