Una danzatrice di Amici deve fronteggiare dure critiche dopo un innocente annuncio, ecco quale retroscena è emerso su Lorella Cuccarini e quale legame c’è con questa vicenda.
Una professionista di Amici ultimamente è stata al centro di una polemica per un avvenimento che invece dovrebbe essere lieto e senza intoppi o critiche.
Ecco come ha reagito e quali ulteriori rivelazioni ci sono state a questo proposito, soprattutto su Lorella Cuccarini.
Amici e la decisione molto contestata
Il talent show di Maria De Filippi corre veloce verso il serale, mentre sale la pressione per i giovani concorrenti e le sfide si fanno più serrate. La trasmissione però vede la partecipazione di tante maestranze che lo rendono ancora più accattivante e vivace.
Non molto tempo fa, nel corso di una puntata pomeridiana di Amici i telespettatori e tutti avevano appreso della gravidanza di una delle ballerine professioniste, precisamente di Giulia Pauselli. L’annuncio è stato condiviso dal suo compagno Marcello Sacchetta. La coppia, naturalmente, è entusiasta e tiene aggiornati i fan via Instagram.
A ogni modo, a sua volta la padrona di casa Maria De Filippi aveva sottolineato che la danzatrice avrebbe continuato a lavorare nel talent show. Le cose però sui social non sono andate lisce come si sperava. E questo ha portato la diretta interessata a intervenire, aiutandosi con una rivelazione riguardante la collega, l’insegnante di canto, in questa edizione, Lorella Cuccarini. Ecco cosa è accaduto.
Il retroscena
Dopo la decisione di proseguire nel lavoro che ama Giulia Pauselli ha subito vari attacchi sui social da parte di tutti coloro che, grazie all’anonimato, pretendono, spesso usando modi arroganti e violenza verbale, di dettare legge nelle vite altrui e nelle loro scelte. Su Twitter qualcuno le ha scritto che in gravidanza non si potrebbe né saltare né ballare e che non sa quello che fa.
Lei però ha voluto rispondere che fin da bambina è abituata ad ascoltare il suo corpo e che sa bene cosa può fare o meno “non c’è scritto da nessuna parte che non si può ballare in dolce attesa“.
LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto di Savoia, ‘fatto fuori’ da Amici? Cosa ha deciso la De Filippi
LEGGI ANCHE—> Amici, allievo prepara la valigia | I fan esplodono: “lo avete distrutto questo ragazzo”
Per sostenere la sua affermazione ha condiviso un breve filmato di Lorella Cuccarini che si esibiva in televisione, come ballerina, al terzo mese di gravidanza. Era il 1996 e la mitica Lorella deve aver lasciato a bocca aperta più di una persona continuando a mostrare la sua bravura sul palco fino al quinto mese.