Giallo al Gf Vip 6. Alcuni Vipponi hanno accusato Nathaly Caldonazzo di aver affermato cose molte gravi, che addirittura sarebbero state punibili con una squalifica. Peccato, però, che Alfonso Signorini abbia affermato di non aver mai trovato i video incriminati, ma che il web non sia d’accordo. Ecco cos’è accaduto.
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e le Principesse – Lulù e Jessica – durante le ultime puntate del Gf Vip 6 hanno discusso in maniera molto accesa con la Caldonazzo a causa di alcune frasi razziste che avrebbe detto ai danni delle ultime due.
Basciano e la sua fidanzata avrebbero difeso le loro amiche, tanto da nominarla. Ma, stando alle parole del conduttore, le famose frasi non sarebbero mai andate in onda. Qual è la verità?
Gf Vip 6: cosa aveva detto Nathaly Caldonazzo?
Le cose sono andate così. Durante la puntata di giovedì, le Princess, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, che ormai hanno creato un vero e proprio gruppo, hanno accusato Nathaly di aver pronunciato frasi gravi e razziste – tra cui che sarebbero “protette dagli zingari” – contro le sorelle Selassié. Ad ascoltare con le sue orecchie quelle parole sarebbe stato proprio Basciano, che avrebbe riportato alla fidanzata e alle amiche quello che era accaduto.
La Caldonazzo, però, ha smentito tutto e Alfonso Signorini, per porre fine alla vicenda, aveva promesso ai Vipponi che avrebbe spulciato, insieme agli autori del programma, tutti i video delle dirette per trovare quello incriminato. Così, durante la puntata di ieri del Gf Vip 6, il conduttore è tornato sull’argomento ed ha affermato di aver cercato per giorni il famoso video, ma di non aver trovato assolutamente nulla. Questo ha fatto infuriare Basciano, accusato quindi di aver mentito, che si è scagliato duramente contro Nathaly e le ha detto: “Ti stanno tutelando qui. (…) Tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa”. Subito dopo la puntata, però, il web si è scatenato. Il video, in effetti, ci sarebbe secondo molti.
La verità sul video
Alfonso Signorini in puntata aveva affermato che anche il popolo dei social, così attento al Gf Vip 6, non avrebbe assolutamente trovato alcun video. In realtà secondo molti non è così. Tantissime persone hanno commentato l’accaduto e la maggior parte dei commenti vanno tutti nella stessa direzione: il video esiste eccome.
LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo, una collega spiffera tutto: “è stata lei a insistere”
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, chissà come avrà reagito: altra ‘mazzata’ nonostante l’uscita
Infatti sui social appaiono commenti come “Ci sono i video dove lei dice chiaro e tondo che ha paura della squalifica, ora la salvano e si vanta?”, oppure “Eppure Nathaly (ci sono i video) temeva che uscisse fuori qualcosa quindi…”, e ancora “E comunque il popolo dei social il video l’ha cacciato, dopo la puntata di giovedì Nath conferma “se esce la frase mi sbattono fuori” “è da squalifica” mi dispiace perché avrebbe potuto chiedere scusa invece ha continuato col suo atteggiamento da superiore”.