Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 ci sarebbe stato un brutto ‘incidente’ per una gieffina: ecco cos’è successo realmente.
Ormai manca sempre meno al gran finale, alla finalissima, prevista per il 14 marzo, data in cui finalmente sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione del Gf Vip 6. Per il momento come finaliste ci sono solo due nomi: Delia Duran e Lulù Selassié.
E proprio la principessa riguarda il brutto ‘incidente’ che l’ha coinvolta nelle ultime ore. Ma che cos’è successo realmente? A quanto pare, dai video che emergono sui social, si vede che le è uscito sangue dal dente e lei, ovviamente e giustamente, per lo spavento si è messa a piangere. Subito è stata pronta ad intervenire Jessica, la sorella maggiore, che l’ha aiutata e l’ha confortata. Vediamo qui di seguito che cos’è successo di preciso.
Gf Vip 6, brutto ‘incidente’ per la gieffina
Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 il programma ha organizzato un party e la maggioranza delle coinquiline si sono lasciate andare a balli, musica e qualche chiacchiera. E’ come se avessero messo da parte per un istante le possibili diatribe e divergenze, le incomprensioni e le rivalità e avessero formato un gruppo unico. Si sono così divertite a ricreare mosse di ballo di coreografie, rigorosamente a tempo di musica. Dai video condivisi sui social, si vedono tutte belle in armonia tra di loro, a tempo di musica, intente a ballare e a divertirsi.
In sequenza ci sono: Delia, Sophie, Soleil, Lulù e Jessica. Ad un certo punto si vede che nel fare una mossa per alzare la gamba e girare, la Sorge dà per sbaglio un colpo alla Selassié prendendola all’altezza della bocca. Subito la principessa sente la botta e coprendosi la parte colpita si allontana. Come detto, Jessica corre in suo soccorso e Lulù entra in Casa e va a guardarsi allo specchio.
Lacrime e sangue
Davanti allo specchio e vedendo che esce dal sangue presumibilmente dal dente o dal labbro Lulù si è messa a piangere. La sorella ha subito cercato di tranquillizzarla dicendole che avrebbe visto se c’era del ghiaccio.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, è giallo sulla frase da ‘squalifica’ di Nathaly | Il web si scatena: “i video ci sono”
LEGGI ANCHE—> Clarissa Selassié, ‘beccata’ proprio con lui: chissà come reagiranno Manuel e Lulù
Lulù ha esclamato: “Non posso venire in puntata giovedì” al che Jessica le ha domandato se aveva del sangue e lei ha risposto: “Ho il labbro gigante“, continuando a piangere. Infine, Jessica è tornata in giardino dagli altri per avvisare di quanto successo e per dire che Lulù è in bagno a lavarsi bene la parte colpita. Jessica ha spiegato che il labbro è molto grosso e ha chiesto alla produzione del ghiacchio. Sperando che si possa risolvere tutto per il meglio per la dolce Lulù, non vediamo l’ora di vederla giovedì in puntata.
Visualizza questo post su Instagram