Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, ci sarebbe un colpo di scena del tutto inaspettato per Matteo Ranieri, di che cosa si tratta?
Nelle ultime settimane, a far parlare molto è stato il trono di Matteo Ranieri prima per via delle due corteggiatrici, Denise e Federica, e successivamente solo per la seconda.
Infatti, facendo un passo indietro, Denise, non si è più presentata in studio. Dopo quanto successo nella puntata in cui hanno mandato in onda l’audio della sua ennesima conversazione con Armando Incarnato. E tantomeno il tronista non l’ha più cercata. Invece situazione differente per Federica. Già nelle precedenti registrazioni, era risultata assente in studio. Si era pensato che fosse o per problemi personali o per una possibile quarantena per il Covid. Ma stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, anche nelle nuove registrazioni, ci sarebbero dei problemi e dei colpi di scena. Andiamo a scoprire.
Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per Matteo
Le anticipazioni di Uomini e Donne delle nuove registrazioni, come svelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, rivelano che per le prossime puntate dovrebbe tornare in studio Federica Aversano. Ma anche in questo caso ci sarebbe un colpo di scena del tutto inaspettato da parte del tronista Matteo Ranieri.
Prima però facciamo un passo indietro e precisiamo che l’ex di Sophie Codegoni nelle precedenti puntate, quando non c’era Federica, aveva fatto scendere altre corteggiatrici. Tra queste è uscito con una ragazza che si chiama Valeria. Stando alle ultime anticipazioni del programma, i due sarebbero usciti in esterna e si sarebbero scambiati un braccialetto e una felpa.
Tornando così a Federica, Matteo avrebbe fatto sapere che durante il periodo in cui non c’era, non ha pensato alla corteggiatrice. Sentendo così, la ragazza sarebbe uscita dallo studio. Il tronista avrebbe anche aggiunto un altro dettaglio fondamentale, il vero colpo di scena: l’avrebbe voluta eliminare.
Cosa succederà ora?
In seguito però, facendosi prendere dai pensieri, Matteo avrebbe deciso di uscire dallo studio, di raggiungere la ragazza e non sarebbe più rientrato. Nel frattempo sono intervenuti altri presenti come Soraia, corteggiatrice di Luca. La ragazza ha ribadito che Federica c’è stata male e che stava per scoppiare a piangere. Poi anche Luca è intervenuto dicendo di non riuscire a comprendere il comportamento di Matteo.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex cavaliere dopo mesi ammette tutto: ecco com’è ridotto oggi
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta
Infine anche Gianni Sperti ha detto la sua ipotizzando che magari Matteo non ha le idee ancora chiare. Ora resta da capire se effettivamente la eliminerà oppure no. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.