Guai in vista per un concorrente del Grande Fratello Vip: il Vippone in questione è stato addirittura diffidato da un personaggio molto famoso esterno al programma. Ecco cos’è accaduto.
Non è la prima volta che un concorrente del Grande Fratello Vip viene diffidato. Ricordiamo, ad esempio, Katia Ricciarelli, diffidata da Pago, l’ex marito di Miriana Trevisan, per le parole usate nei confronti della sua ex moglie, oppure Jessica Haile Selassié, che di recente ha chiesto alla sua famiglia di diffidare in diretta tv Nathaly Caldonazzo per le dure espressioni che ha usato nei suoi confronti.
Di certo non è questa la prima edizione in cui accadono cose simili, ma quest’anno sembra che i Vipponi siano più ‘facili’ a commettere scivoloni. In ogni caso, un altro inquilino del Grande Fratello Vip è stato diffidato da una persona esterna al programma, su cui avrebbe detto una cosa assolutamente non bella. Ecco cos’è accaduto.
Grande Fratello Vip: concorrente diffidato
Tutto è partito il 7 febbraio, per essere precisi. Il concorrente in questione, dopo aver ascoltato le canzoni di Sanremo, che era appena terminato, parlando con la più grande delle Princess, ha detto, come riportato da Biccy: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei c******i”. Ed ha poi aggiunto: “Ma di chi era la prima canzone?“.
A quel punto la Principessa gli ha fatto notare che la cantante in questione è Noemi ed il Vippone, per tutta risposta, ha detto:“Le devono tagliare le corde vocali“. Sembra quasi inutile dirlo, ma il video incriminato ha fatto il giro del web. Addirittura la cantante lo ha visto ed ha detto: “Non si può piacere a tutti, però perché tutta questa violenza?“. La faccenda, però, non è finita qui, perché ha avuto risvolti ‘legali’ ed è proprio Barù il concorrente diffidato.
La reazione del Vippone
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Barù finalmente esce allo scoperto | I fan esplodono: “In vino veritas”
LEGGI ANCHE —> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica
Sempre come riporta Biccy, Barù, parlando con Jessica, avrebbe detto: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta, ma non posso dire il nome. Ma se mi sveglio con quella musica lì che devo dire?”. La Principessa a primo impatto ha chiesto chi fosse ma poi subito si è ricordata le parole dei Barù di qualche settimana prima ed ha collegato tutto.