Negli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip 6 Barù è uscito finalmente allo scoperto riguardo alla storia con Jessica. Ecco cosa ha detto.
Barù negli ultimi due giorni nella Casa del Gf Vip 6 ha avuto diversi cambiamenti nell’atteggiamento nei confronti di Jessica. Come abbiamo visto, nelle ultime settimane, si era avvicinato molto alla principessa Selassié, manifestandole più affetto, abbracciandola, dandole più attenzione e addirittura facendole diverse carinerie.
A tal punto che in molti sia all’interno che all’esterno della Casa avevano pensato che finalmente avesse deciso di uscire allo scoperto e manifestare apertamente i suoi sentimenti. Tuttavia negli ultimi due giorni, le cose sono cambiate di nuovo e lui è tornato sui suoi passi. Ha infatti fatto un discorso a Jessica dove le ha rimarcato la sua posizione – quella che aveva inizialmente – e dove le ha precisato che tra loro c’è solo amicizia.
Gf Vip 6, Barù cambia di nuovo idea
Nel corso della giornata di sabato, Barù ha parlato chiaro a Jessica e come già aveva fatto in passato, le ha precisato che da parte sua c’è solo amicizia. E’ vero soprattutto nelle ultime settimane si è lasciato andare un po’ di più e ha rivolto alla ragazza diverse attenzioni che magari molti fan hanno pensato potessero essere diverse da quelle che un amico ha di solito nei confronti di un’amica.
Ma ha anche aggiunto che se una volta non ha fatto o non fa delle carinerie o non ha gesti particolari nei suoi confronti non se li deve aspettare. Dopo questo discorso, Jessica è apparsa incredula e molto confusa perché non sa cosa pensare. Ha riferito quanto detto da Barù anche ad altre coinquiline come Sophie Codegoni e Soleil Sorge e ne ha parlato con loro. Sophie le ha consigliato di lasciarlo perdere perché solo se è realmente interessato a lei, vedendo uno stacco, tornerà da lei. Le stesse cose gliele ha dette anche Soleil. Jessica dal canto suo ha affermato di essere confusa e ha confessato che magari ha sbagliato lei.
I fan: “In vino veritas“
Nel frattempo Barù ha parlato della situazione con Jessica con la coinquilina Miriana Trevisan. Ha ribadito quanto detto alla principessa e la gieffina lo ha assecondato, dandogli ragione e dicendo che sa che lo conosce. Che se dice che non vuole fare niente all’interno della Casa del Gf Vip 6, non farà nulla. Ma Miriana ha parlato in un modo come se in realtà credesse che ci possa essere una piccola speranza.
LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non si nasconde più: svelato il suo piano
LEGGI ANCHE—> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica
I fan a quanto successo si sono divisi come sempre in due: chi dice che Barù è preso da Jessica e chi invece dice che la sta prendendo solo in giro. Su una cosa sembrano essere però d’accordo: “In vino veritas“, come a dire che solo quando beve il vino Barù dice la verità. Ora resta da capire quale sia la vera verità perché nelle ultimissime ore ha parlato nuovamente con Jessica dicendole che deve capire dagli occhi e dallo sguardo quello che non gli dice a parole. Chiaro segnale che tra di loro c’è realmente qualcosa?