Il Grande Fratello Vip continua a riservare sorprese su sorprese. Una Vippona sta seriamente pensando di abbandonare il reality.
L’uscita di Katia Ricciarelli giovedì sera ha spaccato letteralmente la casa del Grande Fratello Vip in due: c’è chi ha gioito – come Miriana Trevisan, le Princess e, in parte, Manila Nazzaro, e chi invece ne è uscito distrutto.
Del resto Katia Ricciarelli aveva stretto rapporti profondi con pochissimi Vipponi. Tra questi in primis Giucas Casella, che conosceva da più di 40 anni e con cui ha avuto sempre un rapporto bellissimo di amicizia. Nell’ultimo periodo poi la cantante lirica aveva stretto tantissimo anche con Nathaly Caldonazzo, con cui all’inizio aveva avuto qualche incomprensione, e Antonio Medugno. E poi c’è un’altra concorrente del Grande Fratello Vip che ieri addirittura voleva lasciare la casa più spiata di Italia per lei.
Grande Fratello Vip: concorrente vicina all’eliminazione?
“Voglio andare via, come faccio ora a stare qui senza lei?”, queste le parole di una Vippona davanti alla porta rossa subito dopo l’eliminazione della Ricciarelli. In effetti Katia in questi mesi ha sempre creato scompiglio, ha litigato con tanti coinquilini, è stata criticatissima, ma con alcune persone con cui aveva legato tanto è sempre stata presente, attenta, pronta a dare conforto.
Così una Vippona è apparsa letteralmente distrutta dopo la sua uscita ed ha minacciato addirittura di abbandonare il reality: il suo malcontento infatti è durato per tutta la serata. Parliamo ovviamente di Soleil Sorge ed ecco cosa è accaduto.
La Vippona abbandonerà davvero il gioco?
Soleil e Katia sono sempre state legatissime: il loro rapporto andava oltre la semplice amicizia ed infatti spesso si sono definite ‘zia e nipote acquisita’. In questi 5 mesi si sono sempre appoggiate, supportate, sostenute. Quando Alex ha lasciato il gioco a dicembre, era la Ricciarelli ad andare dalla Sorge in camera per non farle trascorrere tutto il giorno nel letto ed era sempre lei ad ascoltarla, confortarla e ad asciugare le sue lacrime.
LEGGI ANCHE —> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità
LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié passa alle maniere forti: la richiesta senza precedenti
Infatti Soleil è letteralmente crollata dopo la sua uscita, arrivando a minacciare addirittura di varcare la famosa porta rossa per seguire la sua inseparabile amica. A darle conforto sono stati Giucas Casella, che le ha ricordato che la finale è vicina e che non è questo che Katia avrebbe voluto per lei. E Antonio Medugno, che l’ha rassicurata dicendo che dovrà lottare anche per la Ricciarelli e le ha detto che il pensiero della cantante lirica era sempre rivolto a lei, tanto che aveva chiesto al giovane TikToker di ‘prendersi cura di lei’ qualora fosse uscita. Alla fine sembra che i due Vipponi siano riusciti a convincerla a restare, ma almeno per adesso, di sicuro il morale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è alle stelle.