Anna Moroni, storica cuciniera de La prova del cuoco ha condiviso su Instagram parole di cordoglio per un lutto che la tocca nel profondo. Ecco cosa è successo.
E’ un momento difficile per Anna Moroni e per tutti i collaboratori del passato show La prova del cuoco, perché uno di loro è mancato.
Ecco di chi si tratta e come sta affrontando l’evento.
La prova del cuoco è stato un seguitissimo programma andato in onda su Rai Uno dal 2000 al 2020. Al suo timone c’era Antonella Clerici che col suo sorriso contagioso e la sua spontaneità riusciva a rendere facile e divertente qualsiasi ricetta.
Questa longeva trasmissione, seguita da milioni di spettatori poteva giovarsi di tanti ospiti e stimati collaboratori, come la già citata Anna Moroni, una talentuosa cuoca diventata anche amica della presentatrice che ogni settimana preparava per la figlia di quest’ultima una buonissima torta ciambella. Anche Anna è sempre stata molto apprezzata dal pubblico per il suo modo di fare e la sua simpatia.
Qualche volta ha fatto visita alla sua amica nel suo nuovo show, E’ sempre mezzogiorno, evento applaudito da tutti i fan. A parte alcune ospitate in vari show continua ad aggiornare il suo profilo Instagram dove posta tante buonissime ricette e scatti della sua vita privata, dei suoi progetti, ecc… Purtroppo, di recente, ha condiviso anche un messaggio molto triste, esprimendo commoventi parole su un amico e collega purtroppo prematuramente deceduto.
Come accennato, Anna Moroni ha pubblicato un triste annuncio sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 74 mila followers. Purtroppo ieri, 25 febbraio, è mancato Fabio Picchi, famoso chef fiorentino con cui la cuciniera ha collaborato nel noto cooking show della Rai condotto da Antonella Clerici. “Ciao Fabio!” ha esordito così la donna, ricordando che a La prova del cuoco lui era sempre molto solare e che lei era andata a trovarlo in tante occasioni.
LEGGI ANCHE —> Anna Moroni svela un retroscena sulla figlia della Clerici: “quando vivevano a Roma…”
LEGGI ANCHE —> Anna Moroni sull’addio a La Prova del Cuoco | L’amara verità dura da digerire dopo anni
“Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te” ha sottolineato, citando il giornalista e gastronomo mancato nel 2019. Infine l’ultimo saluto, un semplice: “riposa in pace amico mio“. Picchi era molto conosciuto nel mondo della gastronomia, dello spettacolo e della cultura. A Firenze, nel quartiere Sant’Ambrogio aveva il suo ristorante: il Cibreo, che spesso ospitava tanti vip, era anche autore di libri diventati bestseller ed era spesso ospite su piccolo schermo, a Geo&Geo, dalla Clerici, ecc…
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…