Federica Calemme è una ex professoressa dello show L’Eredità che ha partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, ma è già tutto finito con l’imprenditore Gianmaria?
Federica Calemme è ormai uscita dalla casa più spiata d’Italia forte della sua storia con Gianmaria Antinolfi.
Di recente però si è espressa, durante un’intervista con Superguidatv sul provvedimento toccato ad Alessandro Basciano, lei ha detto che l’uomo ha modi bruschi, ma che in realtà è una bella persona. Ha però giudicato il rapporto che lo lega a Sophie Codegoni poco sano. E su Antinolfi cosa ha detto?
Federica Calemme dal Grande Fratello alla storia d’amore
Per Federica Calemme il momento di svolta nella sua carriera è giunto nel 2017. Successivamente ha partecipato a Ciao Darwin e a L’Eredità nel ruolo della Professoressa.
A dicembre dell’anno scorso ha fatto la sua entrata al Grande Fratello Vip, lì inizialmente non ha avuto un buon rapporto con Manila Nazzaro, in seguito però si è legata sempre di più a Gianmaria Antinolfi fino ad avviare insieme a lui una stupenda storia d’amore. A sancire definitivamente il suo inizio è stato un appassionato bacio nella sauna. Da quel momento i due sono stati più uniti che mai.
Ma adesso che sono usciti come stanno le cose tra di loro? La loro relazione sta resistendo al ritorno alla quotidianità?
Ci sono guai tra i due?
Federica Calemme e l’affascinante imprenditore Gianmaria Antinolfi finalmente possono vivere la loro magnifica storia d’amore, lontani dall’occhio indiscreto del Grande Fratello. In una recente intervista a Chi l’ex gieffino ha dichiarato che da quando sono usciti dal Gf non si sono quasi mai più staccati. Lui, infatti, ha ripreso a lavorare tra Vicenza, Milano e Parigi e la sua fidanzata lo accompagna.
LEGGI ANCHE—> Federica Calemme, oggi la vedete stupenda al Gf ma la ricordate a l’Eredità? Irriconoscibile
LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi, com’era prima del Gf Vip | Un particolare è totalmente diverso
La showgirl ha aggiunto che la vera prova è quella che hanno affrontato senza le telecamere, perché nella casa era amore condizionato, mentre fuori è tutto vero. “Lì ho capito chi è Gianma e quanto conti per me“. Ha poi sottolineato che c’è stato un momento in cui lei si è accorta del gran cuore dell’uomo, è accaduto quando lei era in sauna e cercava di evitarlo, però le mancava. “Con Gianmaria rifarei tutto perché ci ha portato qui“. Insomma la loro favola continua e la modella ha ben ragione a ‘rassicurare’ su Instagram Sophie Codegoni, ancora nel reality, che si chiedeva come stesse andando la sua relazione con un “a casa tutto bene”.