Un annuncio che ha riempito i suoi fan di gioia: è quello che ha dato, a mezzo social, Anna Tatangelo, cantante 35enne dal gran talento e dal grande fascino. Per lei decisamente una bella novità. Vediamo di cosa si tratta.
Ammirata per la sua splendida voce, per il suo fisico perfetto, per il suo viso armonioso, la sua classe nel vestire e l’accuratezza nel giocare con il make up, sempre perfetto: Anna Tatangelo è una vera star. E ha saputo pure mettersi alla prova con Scene da un matrimonio, programma Mediaset che l’ha vista al debutto alla conduzione.
Le voci spesso ingiustamente critiche su di lei, ex compagna di Gigi D’Alessio, non hanno evidentemente spento la sua voglia di affermarsi: infatti la bella artista ha dimostrato di saper camminare sulle sue gambe. E ora c’è pure un meraviglioso annuncio che la riguarda. Di che si tratta? Lo ha reso noto lei stessa ai suoi tanti follower.
Anna Tatangelo, meraviglioso risveglio
Un momento di rinascita da tutti i punti di vista. Anna Tatangelo sembra a dir poco protagonista di un meraviglioso risveglio, professionale, innanzitutto, con una novità che comunica a tutti i suoi follower. E poi anche sentimentale, vista la storia – che sembra veleggiare in acque sicure – con il bel Livio Cori, musicista pure lui.
In uno dei recenti scatti di Anna, lui le mette i cuoricini. E qualcuno gli scrive “Beato te“. Come non essere d’accordo: la cantante sembra in ottima forma, con una immagine piena di fascino. E negli scatti con il figlio sembra pure una dolcissima mamma. Ma forse nei suoi occhi si legge pure il senso di gratificazione professionale: ecco perché.
Ecco il grande annuncio ai fan: che soddisfazione!
E dunque eccola la buona notizia, che la Tatangelo comunica a tutti tramite le sue Stories: il ritorno di Scene da un matrimonio è vicino. Sono, infatti, riprese le registrazioni del programma, che vede la cantante in veste di conduttrice. Peraltro con un ottimo riscontro. Un riconoscimento delle sue qualità e delle sue competenze.
Può dunque dirsi soddisfatta la 35enne, dopo che l’inizio della nuova stagione era slittato a causa dei problemi legati all’emergenza sanitaria, di cui sia Mediaset sia la stessa artista avevano dato notizia a mezzo social. Un intoppo che però ora sembra essersi sciolto. E non c’è dubbio alcuno che, per lei, il programma sia un’occasione non da poco.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo a ruota libera su LDA: ecco cosa ha detto ad Anna Pettinelli
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi: “andavamo a letto senza…”
Il suo sentirsi a suo agio nel ruolo di presentatrice, il suo look elegante e ricercato, le emozioni trasmesse al pubblico grazie a scene da matrimoni in grande stile hanno messo in luce le sue qualità. Non solo cantante, dunque, ma artista completa, in grado di guidare un programma con stile e personalità. Una bella rivincita sulle malelingue.