Milly Carlucci ultimamente è saldamente alla guida di Il cantante mascherato, trasmissione di grande successo giunta alla sua terza edizione. Ma quale brutto risveglio c’è stato per lei?
Milly Carlucci è una presentatrice con una carriera lunga e ricca di soddisfazioni alle spalle.
E’ stata al timone di moltissimi e diversi show acquistando una grande padronanza delle dinamiche del mondo dello spettacolo e dunque ormai è in grado di gestire qualunque situazione, ma in questa occasione non ha potuto fare altrimenti? Ma cosa è accaduto precisamente?
Milly Carlucci è un personaggio del mondo dello spettacolo attivo ormai da decenni. Dal 1991 al 1996 insieme a Fabrizio Frizzi ha presentato Scommettiamo che…? , mentre dal 1994 al 1997, in alternanza ad altri conduttori è stata alla guida di Luna Park.
Come accennato ha fatto tante esperienze come tre edizione del Premio Barocco, poi è stata al timone della maratona Telethon per ben 9 edizioni dal 2001 al 2009. Nel 2006 invece è diventata tedofora delle Olimpiadi invernali di Torino. Sei anni fa si è cimentata con la diretta della Partita della Pace, inoltre dal 2017 al 2019 ha condotto lo spinoff di Ballando con le stelle, suo cavallo di battaglia, con Ballando on the road.
Il suo sorriso, la sua bravura, la sua grandissima dedizione al lavoro ne hanno fatto una straordinaria professionista, molto richiesta e amata dal pubblico. Dopo la sedicesima edizione di Ballando con le stelle, conclusasi in dicembre, l’inarrestabile Milly si è gettata con la sua solita passione su un’altra sua creatura: Il cantante mascherato, uno show capace di coinvolgere moltissimo gli spettatori che si chiedono chi si nasconda dietro alle splendide maschere indossate dai concorrenti. Ma come mai non può fare altrimenti?
La Rai non può ignorare la gravità dello scoppio della guerra in Ucraina e per questo motivo ha deciso di cambiare la propria programmazione. Mentre giovedì 24 febbraio ha sostituito Doc 2 – Nelle tue mani con uno speciale del Tg1, questa sera, venerdì 25 febbraio si è deciso che salterà la terza puntata di Il cantante Mascherato.
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, perché non indossa mai la minigonna: “non ho le…”
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci porta davvero la parrucca? Finalmente l’insospettabile verità
A prendere il posto di questo programma ci sarà una puntata della serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri: Il commissario Montalbano. Nello specifico andrà in onda: Un covo di vipere dove il noto tutore della legge impersonato da Luca Zingaretti deve indagare sulla morte di un imprenditore con una dubbia personalità.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…