Al Grande Fratello Vip è scoppiato l’ennesimo scandalo: una Vippona ha pronunciato delle parole molto dure nei confronti di una sua coinquilina.
Questa edizione del Grande Fratello Vip è molto particolare. Come ha più volte affermato Alfonso Signorini, quello che nelle altre edizioni sarebbe stato motivo di squalifica, quest’anno non lo è: questa è l’edizione della tolleranza in sostanza.
Eppure, agli occhi di molti, sembra che questo sia per i Vipponi un pretesto per fare e dire tutto ciò che vogliono, per fare scivoloni e restare impuniti, per potersi comportare come meglio credono in assenza di regole rigide. Il caso più esemplare è Katia Ricciarelli che, secondo moltissime persone, sarebbe dovuto uscire dal reality già molto tempo fa, ma che non ha mai subito alcun provvedimento disciplinare. Adesso un’altra sua coinquilina ha fatto uno scivolone e, resasi conto di quello che ha detto, si è subito pentita delle sue parole. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello Vip: una concorrente sarà squalificata?
Una concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere stata accusata da Jessica Haile Selassié di aver rubato il cibo, ha detto: “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia”. Questo ovviamente era un chiaro riferimento al padre della Princess, Aklile Berhan Makonnen Hailé, che attualmente è detenuto in Svizzera.
Ovviamente tutti gli altri concorrenti hanno compreso la gravità della sua affermazione ed in un secondo momento anche lei se n’è accorta, ma ormai era troppo tardi per rimangiarsi quello che aveva detto.
Ecco di chi si tratta
A pronunciare quelle parole è stata Nathaly Caldonazzo, con cui Jessica aveva avuto un acceso diverbio solo pochi giorni fa. Passata la rabbia, parlando con Alessandro Basciano, ha detto: “Ma ieri come ho sbroccato? Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Mi dispiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Che caduta di stile”.
La Vippona ha poi cercato di giustificarsi dicendo: “Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando”. Alcuni inquilini, però, si sono scagliati contro di lei. Tra questi Miriana Trevisan, che ha usato delle dure parole contro di lei: “A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi. Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto, ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima“. Allo stesso modo, Sophie Codegoni ha incalzato: “Ragazze secondo me lei verrà squalificata subito“.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip, disperato appello di una gieffina: “voglio andarmene”
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, concorrente medita vendetta: la bastonata che ha sorpreso anche Signorini
La frase infelice pronunciata dalla Caldonazzo sarà davvero motivo di squalifica immediata? Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini deciderà di mandare in onda la clip contenente le sue parole?