Davide Silvestri è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che si avvia alla finale che è sempre più vicina. Generalmente apprezzato dagli spettatori questa volta ne ha combinata una che li ha fatti inviperire. Ma che cosa ha fatto l’attore per fare infuriare tutti?
Davide Silvestri, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è ritrovato in nomination con Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli.
A bruciargli però è stata la nomination di Soleil Sorge, che ha portato a una serie di conseguenze e a una rottura della loro amicizia. Ma ecco cosa è successo esattamente.
Davide Silvestri è ormai da mesi all’interno del Grande Fratello Vip e, in generale, è riuscito ad andare d’accordo un po’ con tutti. Adesso però pare aver definitivamente spezzato la sua amicizia con la coinquilina Soleil Sorge. L’attore infatti si era espresso in modo molto duro sull’influencer condannando il suo recente comportamento ritenendola complice delle relazioni tra Alex Belli e Delia Duran.
La ragazza, venuta a sapere di questo ha deciso di nominarlo e non ci ha pensato due volte ad attaccarlo accusandolo di non essere chiaro e di non rispettare la loro amicizia. L’interprete, a sua volta, si è detto felice di essere stato nominato e ha aggiunto che aveva previsto la nomination.
Inoltre ha sottolineato che secondo lui lei ribalta sugli altri quello che è lei e che adesso, tra di loro è definitivamente finita. Nella casa dunque questo è un momento di tensione per tanti altri vip, ma quale altro gesto ha compiuto Davide per fare infuriare gli utenti del web?
In tutto questo dramma, a far infuriare il popolo del web è stata la decisione di Davide Silvestri di cambiare il posto a tavola per non stare più vicino a Soleil Sorge a tavola. Naturalmente, dal momento che i telespettatori possono collegarsi continuamente l’ultima mossa non è sfuggita a nessuno e sono piovute critiche. Un utente infatti ha scritto: “mamma mia 10 anni”, un altro: “come i bambini piccoli”.
LEGGI ANCHE —> “Non doveva uscire lui” | Alfonso Signorini deve fronteggiare anche questa
LEGGI ANCHE —> Delia Duran la pugnala alle spalle: il colpo che spazza via tutto
Diverse persone hanno detto che è ridicolo, qualcun altro che è falso e infine un: “ridicolo, manco fosse all’asilo“. Qualche utente sottolinea che è un comportamento esagerato per una nomination. Insomma, agli spettatori non sta andando giù il modo in cui l’interprete sta gestendo la situazione e questo potrebbe riflettersi in modo negativo sull’esito conclusivo della nomination.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…