In questi ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip Delia Duran l’ha ammesso pubblicamente: ma di che cosa si tratta? E come reagirà Alex?
Per Delia Duran l’ultima settimana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è stata molto semplice. Anche se al tempo stesso ha potuto riabbracciare il marito e risolvere con lui le questioni lasciate in sospeso.
Non è stata semplice perché come ha raccontato Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì sera si è ritrovata nel giro di qualche secondo con Alex in casa ad affrontare tutti i problemi. E’ come se si fosse ‘scontrata’ faccia a faccia con la realtà degli ultimi mesi e nell’arco di questi sette giorni avesse cercato di dare una risposta definitiva. E a quanto pare, sembra esserci riuscita, se non totalmente almeno in parte.
Il Belli è infatti uscito consapevole che hanno fatto pace, che Delia l’ha perdonato e che il loro amore è più forte di tutto. Ma la modella venezuelana ci ha tenuto a precisare che ha bisogno dei suoi tempi per riacquistare del tutto la fiducia persa nei confronti del marito. E così è rimasta nella Casa per se stessa. Ma che cosa ha ammesso pubblicamente?
Grande Fratello Vip, Delia l’ha ammesso pubblicamente
Nel corso della puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip ci sono stati diversi momenti dedicati a Delia Duran e al cosiddetto ‘triangolo amoroso’. Prima Alfonso Signorini ha cercato di fare luce su quanto successo sabato scorso durante la festa a tema. Così, ha chiesto sia a lei che a Soleil del bacio che si sono date e che cosa ha significato per loro. E in un secondo tempo, il conduttore ha lasciato spazio ad Alex e alla Sorge per un confronto.
Ancora per l’ennesima volta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito che non ha intenzione di continuare un rapporto di amicizia con il Belli. E che anche se sabato si è lasciata andare nel dire determinate cose come il ‘ti amo’, non è quello che pensa e prova realmente nell’accezione in cui si intendono. E’ come se magari sul momento si fosse fatta anche prendere dal momento, data la situazione e che era un po’ frastornata da quanto accaduto.
Poi Delia ha ringraziato Soleil per essere sempre stata sincera e onesta con lei e le ha detto inoltre che la stima molto come donna e che le vuole bene, nonostante tutto. Ma nel corso della serata, un altro momento è stato dedicato alla modella venezuelana.
Chissà come la prenderà Alex
Signorini ha infatti mandato in onda una clip dove si vedono riunite in confessionale Sophie Codegoni, Delia Duran, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Le quattro coinquiline appaiono molto complici e unite in un momento così magico ed emozionante. L’ex tronista di Uomini e Donne si vede che legge un bigliettino dove dice che il suo desiderio è lo stesso di Delia, ovvero quello di diventare mamma.
LEGGI ANCHE—> Delia Duran la pugnala alle spalle: il colpo che spazza via tutto
LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro in una valle di lacrime: i coinquilini si sono stretti a lei
Delia nel filmato annuisce e dopo che Miriana Trevisan augura ad entrambe di diventarlo presto perché è un’esperienza bellissima, la moglie di Alex conclude dicendo: “Speriamo“.
Visualizza questo post su Instagram