Gf Vip 6, Adriana Volpe ‘asfalta’ proprio lei: “mi auguro solo che non vinca…”

In una recente intervista, l’opinionista del Gf Vip 6 Adriana Volpe ha rivelato chi non vorrebbe assolutamente che vincesse il reality. Di chi si tratta?

L’opinionista del Gf Vip 6 Adriana Volpe fin dall’inizio del reality ha sempre dimostrato grande forza, grinta e anche un pizzico di ironia che non guasta mai. Inoltre, ha sempre dimostrato di avere le idee ben chiare su dinamiche e personaggi all’interno della Casa e di volta in volta le ha sempre esposte in maniera schietta, sincera ed educata.

Gf Vip 6, Adriana Volpe-Political24
Gf Vip 6, Adriana Volpe-Political24

Infatti una cosa che la contraddistingue è l’eleganza con cui espone tutte le opinioni, non risultando mai eccessiva o fuori luogo. E in particolare, su una questione ha sempre dichiarato di avere le idee molto chiare: sul cosiddetto ‘triangolo amoroso’ e più nello specifico su Alex Belli. Non a caso, in una recente intervista rilasciata a Notizie.com, ne ha parlato, dicendo la sua, e ha anche svelato chi per lei non dovrebbe assolutamente vincere e al contrario chi avrebbe dovuto. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, Adriana Volpe ‘asfalta’ proprio lei

Adriana Volpe, nel corso dei mesi del Gf Vip 6, non ha mai nascosto il suo scetticismo nei confronti della storia tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ha sempre ribadito in puntata che c’è qualcosa che non quadra, talvolta ironizzandoci su e ‘trasformandola’ in una telenova spagnola che lei stessa ha recitato (ovviamente per scherzo, si intende!). Non a caso sono in molti a pensarla così, che il tutto potrebbe essere frutto di un ‘teatrino’ studiato a tavolino dall’attore e dalla consorte.

E a proposito di questo, nel corso dell’intervista a Notizie.com, l’opinionista ha dichiarato: “Alex secondo me ha avuto molto chiaro il percorso sin dall’inizio e ha tracciato il suo sentiero, portando tutti lì. Ha ammaliato come un incantatore di serpenti sia Delia che Soleil“. Mentre per quanto riguarda il possibile vincitore di questa edizione del Gf Vip 6, chi non vorrebbe assolutamente che vincesse?

“Mi auguro solo che non vinca…”

Anche in questo caso l’opinionista ha le idee chiare e nell’intervista ha rivelato chi per lei non dovrebbe assolutamente vincere e chi al contrario avrebbe potuto tranquillamente arrivare in finale. Ecco le sue parole: “Mi auguro solo che non vinca Delia. Già mi ha stupito che sia diventata finalista. Spero che possa vincere qualcuno al di fuori di questo trio“. Riferendosi così al ‘triangolo amoroso’ formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe, quanto guadagna al Gf Vip? Trapelano cifre imbarazzanti

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: come stanno le cose | Signorini spiffera tutto

Ecco chi secondo lei sarebbe potuto arrivare senza problemi in finale. Tuttavia non può arrivarci perché ha deciso di abbandonare prima: “Più che su loro tre, io avrei puntato su Aldo Montano. Peccato che abbia deciso di abbandonare a dicembre. Su di lui non avrei avuto paura a scommettere. Per me era un potenziale finalista senza ombra di dubbio. Ha portato una bella immagine all’interno di questa edizione“. Al di là di questo, a questo punto del gioco, seppur la finale si avvicini, tutto è ancora da decidere e tutto può cambiare nel giro di pochi secondi.

Gf Vip 6, Adriana Volpe e sonia bruganelli-Political24

Gestione cookie