Brutte notizie per Doc Nelle Tue Mani: la decisione della Rai

Notizia di poche ore fa: la Rai ha deciso che la nuova puntata di Doc Nelle Tue Mani non andrà in onda questa sera. Ecco il motivo.

Giovedì sera su Rai Uno significa solo una cosa: Doc Nelle Tue Mani. Tuttavia per i fan arriva una brutta notizia e che riguarda la messa in onda della puntata di questa sera.

Doc Nelle Tue Mani-Political24
Doc Nelle Tue Mani-Political24

A quanto pare, la Rai ha preso una decisione qualche ora fa: la fiction di successo con protagonista Luca Argentero salterà la consueta programmazione. Ecco svelato il motivo.

Doc Nelle Tue Mani: salta la programmazione

Doc Nelle Tue Mani è partito ormai da più di un mese e anche in questa seconda stagione si è confermato, come nel caso della prima, campione di ascolti. Un successo, questo, dovuto a tutta una serie di fattori e al mix perfetto tra storia e personaggi.

Merito dei personaggi, della storie che prendono vita e soprattutto delle emozioni che in punta di piedi si raccontano. Da quelle più drammatiche e serie a quelle più romantiche ed emozionanti. Di puntata in puntata, assistiamo ad un turbine di emozioni e di sensazioni, ad uno spaccato di vita reale, da cui in verità trae ispirazione da fatti realmente accaduti. E nonostante in parte la storia sia anche romanzata, coniuga insieme i due elementi, finzione e realtà, rendendo la fiction veritiera, vera e reale.

Ma come accennato prima, questa sera la consueta programmazione salterà per via di uno speciale del TG1.

Ecco svelato il motivo

La Rai, come riportato sull’account di Twitter, ha deciso di far saltare Doc 2 e al suo posto ci sarà uno speciale del TG1 sulla guerra tra Russia e Ucraina. La Russia infatti alle prime ore di questa mattina ha invaso l’Ucraina.

LEGGI ANCHE—> Sara Lazzaro, avete mai visto com’era prima di Doc: irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”

Lo speciale del TG1 seguirà così tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. Per quanto riguarda la fiction invece non si sa quando verrà trasmessa, ma molto probabilmente riprenderà direttamente prossima settimana.

Gestione cookie