Amici, un’indiscrezione getta un’ombra: quale prof lascia l’anno prossimo il talent

Arrivano nuove dichiarazioni su Amici. Un professore potrebbe lasciare il programma e non prendere parte quindi all’edizione 2022 – 2023. Ecco di chi si tratta.

Un professore di Amici è pronto a lasciare la scuola? Probabilmente sì. Precisiamo che per adesso si tratta solo di indiscrezioni e che la verità la scopriremo più avanti ed è probabile che la conferma ufficiale arriverà direttamente a settembre, subito prima dell’inizio della nuova stagione del talent insomma.

Amici: un professore lascerà la scuola? - Political24
Amici – Political24

Per adesso, però, sappiamo che queste voci circolano e stanno diventando sempre più insistenti. Una premessa va fatta: potrebbe esserci di mezzo qualche litigio di troppo tra due professori, che avrebbero spinto uno di loro a lasciare il programma.

Amici: un professore è pronto a lasciare la scuola?

In questa edizione di Amici, così come anche nelle precedenti, c’è aria di tempesta tra diversi professori, sia di ballo che di canto. Tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli ormai è guerra aperta: entrambi non fanno altro che punzecchiarsi, litigano, organizzano ‘vendette’ uno ai danni dall’altro. In mezzo c’è sempre Lorella Cuccarini, che spesso si trova contro la Pettinelli, ma che comunque cerca di mettere pace tra i due per quanto può.

In modo analogo, anche tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano sembra che ci sia ormai dell’astio: i due coach hanno modi del tutto opposti di vedere le danza e questo li porta a discutere di continuo. Veronica Peparini spesso si trova d’accordo con il professore di latino e litiga a sua volta con la Celentano, ma la maggior parte delle volte si trova al di fuori di queste dinamiche.

Ecco chi potrebbe lasciare la scuola

Ebbene, si tratta proprio di lui: Todaro potrebbe lasciare la scuola dopo solo un anno. Come riporta Nuovo Tv, il professore potrebbe non essere riconfermato. La causa? Gli eccessivi scontri con la collega Alessandra Celentano. A differenza di quanto accaduto lo scorso anno con Ballando con le stelle, quindi, la decisione potrebbe non essere sua, ma potrebbero essere Maria De Filippi e la produzione a non volerlo di nuovo seduto tra i banchi dei professori.

LEGGI ANCHE —> Amici, ballerina ammette tutto: qui era incinta e non lo sapeva

LEGGI ANCHE —> Amici, esplode la rabbia di un allievo: “io mi uccido per fare ‘sta roba”

In effetti, le loro liti spesso stanno iniziando ad avere anche toni molto accesi e comunque diventano sempre più frequenti e da qualche settimana tra i due sembra non esserci proprio tregua. Mentre all’inizio spesso si lasciavano andare anche a siparietti simpatici, negli ultimi tempi tra di loro c’è sempre e solo aria di tempesta. Cosa deciderà di fare quindi Queen Mary?

Amici: un professore lascerà la scuola? - Political24

Gestione cookie