“Non doveva uscire lui” | Alfonso Signorini deve fronteggiare anche questa

Pioggia di critiche sul Gf Vip condotto da Alfonso Signorini: proprio lui no, “non doveva uscire“. Sono i follower a dirlo. O, perlomeno, un nutrito gruppo, convinto che il partecipante in questione avesse una marcia in più. Ma il gioco ha le sue regole. Cerchiamo di capire il perché di questa indignazione social.

Critiche sul Gf Vip condotto da Alfonso Signorini: e pure piuttosto determinate, per via di alcuni follower che proprio non hanno sopportato l’eliminazione di uno dei concorrenti. Certo, è un gioco e alla fine ne resterà soltanto uno, quindi non ci si può certo aspettare che tutti rimangano nella casa. Ma la sua esclusione, in particolare, è stata un duro colpo per una serie di ragioni.

Alfonso Signorini Kabir Bedi Political24
Alfonso Signorini – Political24

Ora l’atmosfera è particolarmente elettrica: manca davvero poco alla fine e si cerca di capire come si stiano posizionando gli inquilini della super spiata casa nello sprint finale. Ovvero chi tifa per chi e quali sono le strategie in atto. Così, tra alleanze e amicizie che si sciolgono, dinamiche al cardiopalma, scontri e qualche lacrima, ecco che si consuma l’eliminazione di uno e le nomination di altri. E le polemiche si sprecano: ecco perché.

Alfonso Signorini, accade anche questo al Gf Vip

Il Grande Fratello, di materiale su cui discutere, ne offre parecchio. Ed è inevitabile che i fan commentino, si pronuncino, si soffermino sui dettagli, si lascino andare a espressioni di malcontento: il senso dello spettacolo è proprio questo. Alimentare il dibattito è la gioia di Alfonso Signorini. Però ci sono pure alcune critiche particolarmente incisive.

Ed ecco, appunto, che molti si sono indignati per l’uscita di un concorrente di cui sottolineano le qualità, la statura, la cultura, il vissuto. Un uomo di spessore, insomma, che ha lasciato il segno nel cuore di molti. Ma la sua fama risale a molto tempo prima che arrivasse il Gf Vip. Di chi si parla? Mai sentito parlare di Sandokan? È proprio lui.

“Non doveva uscire lui”

Qualcuno lo dice apertamente: “Non doveva uscire il grande e miglior attore Kabir“, qualcun altro sottolinea: “Hai fatto un bel percorso Kabir. Uomo educato e di spessore con un gran vissuto“. Ed ecco un altro commento: “La gente lì dentro non ha capito che persona avesse“. E poi like e cuoricini come se piovesse. Tutti sintomi di una grande affezione del pubblico nei confronti dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini questa non se l’aspettava proprio: il colpo di scena che cambia tutto

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, non poteva proprio aspettarselo: hanno scelto proprio lui

Per anni Kabir Bedi è stato volto dell’eroe Sandokan innamorato della perla di Labuan Marianna. Ma non si tratta solo di questo: nell’uomo dietro al personaggio il popolo social ha percepito una grande spiritualità e, parimenti, i segni della saggezza e della bontà d’animo. La sua eliminazione non è piaciuta per niente. Alfonso Signorini l’ha accolto all’uscita con un sorriso, da lui ricambiato: un vero gentiluomo.

Alfonso Signorini Kabir Bedi Political24

Gestione cookie