Lulù ieri notte ha sorpreso la sorella Jessica e Barù insieme nel letto così e ha mandato a monte la loro notte d’amore.
Negli ultimi giorni Jessica e Barù sembrerebbero essere sempre più vicini e uniti, tanto da far ben pensare e sperare ai fan che ormai è questione di ore o minuti. Prima che si diano quel fatidico bacio o che si lascino andare del tutto, abbattendo le barriere che li dividono.
D’altronde ce lo si potrebbe anche aspettare dopo le dichiarazioni più esplicite di Barù nei confronti della principessa. Primo fra tutti, l’avrebbe invitata nella Love boat e l’avrebbe anche voluta baciare ma essendo lo scorso lunedì in nomination non voleva strumentalizzare la cosa. Poi durante la puntata di lunedì, punzecchiato da Alfonso Signorini, ha ammesso che gli piacerebbe avere un rapporto intimo con lei.
In verità la scorsa notte i due piccioncini forse avevano anche intenzione di lasciarsi andare e semplicemente di dormire nel letto insieme. Ma c’è stato qualcun altro che a quanto pare ha rovinato i loro piani! A ‘intromettersi’ infatti è stata Lulù che li ha sorpresi così nel letto e ha puntualizzato una cosa.
Lulù sorprende così Jessica e Barù nel letto insieme
La scorsa notte Jessica e Barù sono andati finalmente a dormire insieme, nel letto – da sottolineare – dove prima ci dormivano insieme Lulù e Manuel. Barù ha abbracciato la principessa e si è così poi addormentato. Ma dopo poco è stato svegliato dalle urla di Lulù che entrata in camera e vedendoli così su quel letto ha iniziato a inveire contro la sorella.
Ha infatti esclamato: “Cosa stai facendo? Mamma e papà si vergognerebbero di te, stai lì come una cretina a fissare il muro“. Subito dopo Jessica è scoppiata a piangere, sentendosi accusare senza reale motivo. Barù, assistendo alla scena, è rimasto sconvolto e al tempo stesso dispiaciuto per la gieffina ed è così uscito dalla stanza dicendo “buonanotte“. Ha subito però precisato ai coinquilini che Jessica stava piangendo ma non per colpa sua.
I fan contro Lulù
Subito alla vista di questa scenata e alla puntualizzazione di Lulù alla sorella “Questo è il letto dove dormivamo io e Manuel“, il web si è scagliato contro la principessa. In molti hanno ribadito come si sia comportata male nei confronti della sorella, che abbia avuto una reazione veramente brutta e assolutamente da evitare.
LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni non può credere alle sue orecchie: Alex ci ha provato anche con lei
LEGGI ANCHE—> Barù, dopo anni rivede la sorella: la reazione (indelicata) però gela tutti
Nel frattempo però Jessica, parlando con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, ha detto che secondo lei, vista la reazione della sorella, Barù che già fa fatica ad esternare o fare passi verso di lei, non verrà più in camera. Sarà realmente così? Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram