Chi non conosce ‘la bionda per la vita’ Filippa Lagerback, affascinante conduttrice televisiva ed ex modella di origini svedesi divenuta famosa grazie a uno spot e oggi volto del programma Rai ‘Che tempo che fa’? Probabilmente tutti sanno chi sia, ma ignorano quel particolare intrigante della sua dimora. Vediamo quale.
Aveva solo una ventina d’anni quando divenne una delle persone più note in Italia. Era ‘una bionda per la vita’ grazie allo spot di una celebre birra in cui appariva più bella che mai.
Da allora di tempo ne è passato parecchio e Filippa Lagerback, splendida 48enne, ha avuto un ottimo successo e oggi è la presenza, discreta ed elegante, accanto a Fabio Fazio. Ma non tutti sanno che ha una casa stupenda e con un elemento che finisce con attirare l’attenzione, e l’ammirazione, delle sue fan. Vediamo di che si tratta.
Il suo ruolo è quello di introdurre i personaggi che, di lì a poco, andranno a sedersi nella poltrona di fronte a Fabio Fazio, ospiti della sua storica trasmissione ‘Che tempo che fa’. Svedese ma naturalizzata italiana, sposata da tempo con il conduttore Daniele Bossari da cui ha avuto una figlia, Filippa è l’immagine dell’affabilità e dell’eleganza.
Il suo sorriso di sicuro le attira molte espressioni di ammirazione, così come la sua classe. Ma c’è un dettaglio, su di lei e nella sua casa, per cui le donne davvero perdono la testa. E, a proposito, avete dato un’occhiata alla sua dimora negli scatti Instagram? Tinte calde, linee armoniche e spazi eleganti.
La conduttrice svela pure di amare le festività in casa e in tali occasioni prepara nel dettaglio la tavola destinata agli ospiti. Ma andiamo ora ad approfondire la faccenda del dettaglio che suscita l’attenzione soprattutto delle sue follower: le amanti degli outfit perfetti e sempre diversi, però, sono avvisate: è una visione che lascia davvero senza fiato.
Ed ecco ciò che davvero fa invidia alle donne: più nel senso di ammirazione che in senso negativo. Perché non si può non riconoscere lo stile di Filippa Lagerback, sempre elegante, raffinata, in casa e a livello personale. E ora si capisce pure quanto ami l’abbigliamento, visto che quello che si capisce essere il suo armadio è sconfinato e, probabilmente, si diverte un sacco a provare nuovi outfit, sempre glamour e alla moda.
LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerback, dopo anni la confessione sul marito: “mi sono sentita in colpa per…”
LEGGI ANCHE —> Filippa Lagerback: avete mai visto la figlia? | E’ la sua fotocopia FOTO
Cappotti, maglioni, camicie: un tripudio di colori. C’è però pure da dire che lei è bella anche senza orpelli: nella foto la si vede con addosso un maglione e dei jeans alla moda. Un abbinamento da vita quotidiana, sportivo e pratico, che le dona come se si trattasse di un abito da sera. Completano il tutto i capelli sciolti sulle spalle. Tutto molto naturale, insomma. Appunto, più che invidia ammirazione. Per il suo armadio e per il suo stile.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…