Amici continua a inchiodare davanti agli schermi tantissimi spettatori, ma ecco che di recente uno dei giovani concorrenti ha avuto un momento di rabbia. Ma cosa è accaduto esattamente?
Nella puntata di Amici di domenica 20 febbraio la talentuosa ballerina Carola ha ottenuto la maglia per accedere al Serale.
Alex, invece, per la seconda volta di fila ha vinto il premio Oreo. Elodie, invece è stata l’ospite chiamata a giudicare le cover, mentre Luigi ha potuto suonare la chitarra con Alex Britti. Ma quale studente, ultimamente, ha avuto un’esplosione di rabbia? Ecco cosa è accaduto di preciso.
Amici, sale la temperatura ed ecco chi è andato in tilt
Ad Amici continua a salire la temperatura perché il Serale si avvicina sempre di più e i ragazzi stanno dando davvero il massimo e facendo grandi sacrifici per migliorare le loro posizioni e così agguantare l’agognato successo.
Tutti gli studenti mirano a coronare il loro sogno di vincere, ma per farlo devono prima conquistarsi la maglia per il serale. Alcuni alunni della scuola hanno già ottenuto l’ok per l’importante appuntamento e questi sono: Michele, Dario, Alex, Sissi e infine Carola. Dunque è normale che ci sia anche molta tensione, in questo clima un concorrente ha avuto un momento di sfogo mentre si trovava in stanza, ecco di chi si tratta e cosa si è verificato esattamente.
“Io mi uccido per fare ‘sta roba”
Protagonista di alcuni istanti di crisi è stato Crytical che stava sistemando il letto nella sua stanza. Lo studente ha parlato del fatto che, ogni settimana, lui arriva ultimo. “Il fatto che io arrivo ultimo ogni settimana è lecito” ha spiegato. Ha poi proseguito aggiungendo che lui si impegna sempre molto “sono tutti i giorni in sala 8 a provare questo c***o di brano“.
Il cantante ha ammesso di non avere il tipo di vocalità richiesta per quel brano, perché per arrivare a un certo tipo di vocalità ci vogliono anni. Certo, Lorella Cuccarini lo incoraggia dicendogli che è migliorato molto “ma questo non basta e mi snerva, perché io davvero mi uccido per fare ‘sta roba“. Il musicista è molto frustrato perché vede che tutti i suoi grandi sforzi non vengono ricompensati e lui ogni settimana non si muove dal fondo della classifica.
LEGGI ANCHE —> LDA senza mezzi termini l’ha ammesso davanti a tutti: chissà la reazione di Gigi
LEGGI ANCHE —> Amici, ballerina ammette tutto: qui era incinta e non lo sapeva
Lui però non è arrabbiato con il basso posizionamento nella gara, cosa che ha precisato, sottolineando che questo è lo scopo di Amici, ma con se stesso.