Can Yaman, beccato a pranzo con la famosissima | Lo chef spiffera tutto

Can Yaman è stato beccato mentre era a pranzo fuori con una donna famosissima. Ecco di chi si tratta. 
Can Yaman è l’attore turco più amato dagli italiani (soprattutto dalle italiane). Divenuto famoso qui grazie soprattutto a DayDreamer – Le ali del sogno, l’attore è entrato nel cuore di tutti.
Can Yaman a pranzo con lei - Political24
Can Yaman – Political24
Addirittura lo scorso anno l’attore è divenuto testimonial del turismo turco nel Bel Paese ed ha girato la campagna pubblicitaria intitolata Vieni in Turchia con me, girata per il consolato e l’ambasciata turca per parlare della cultura turca, della storia, delle tradizioni, del cibo e del sostegno alla rinascita del turismo in Turchia. Ma con chi è stato beccato a pranzo?

Can Yaman, con chi è stato beccato a pranzo

La carriera dell’attore negli ultimi anni ha subito una rapida ascesa. Basti pensare che solo nell’ultimo anno Can Yaman ha firmato un contratto come protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980, Sandokan, è apparso in un cameo nel ruolo del barista Gino in Che Dio ci Aiuti 6 ed ha iniziato le riprese di Viola come il mare, una serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, edito da Sellerio.
Ad annunciarlo fu lui, il 10 agosto 2021, sul suo profilo Instagram ed a settembre sono iniziate le riprese tra Roma e Palermo. Sappiamo che Can interpreta il ruolo del protagonista maschile, l’ispettore capo Francesco Demir, mentre Francesca Chillemi la giornalista Viola Vitale. Attualmente le riprese stanno continuando e i due sono stati sorpresi mentre erano a pranzo con la troupe in Sicilia.

Le ultime foto comparse

Come ha scritto Palermo Today, cast e troupe di Viola come il mare così si sono regalati una domenica di sole e relax. Del resto ci voleva dopo tutte le giornate – e le nottate – trascorse sul set. Del rapporto tra i due attori si parla tantissimo da mesi e mesi: diverse indiscrezioni rivelano che tra i due ci sia molto più di una semplice amicizia, ma si tratta solo di voci.
Lei è legata da tempo a Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del celebre marchio di moda Diesel, con cui ha anche avuto una figlia, che oggi ha 5 anni.
Can Yaman a pranzo con lei - Political24
Gestione cookie