Amadeus e Giovanna Civitillo, dopo 16 anni ci riprovano: fan al settimo cielo

Amadeus e Giovanna Civitillo dopo ben 16 anni ci riprovano: i fan sono esplosi e sono al settimo cielo. Ma di che cosa si tratta?

Solo a guardarli mettono gioia e trasmettono tutto l’amore che provano l’uno per l’altra. Amadeus e Giovanna Civitillo sono una di quelle coppie indissolubili, belle e naturali, che non hanno bisogno di grandi presentazioni perché si presentano già da sole.

Amadeus e Giovanna Civitillo-Political24
Amadeus e Giovanna Civitillo-Political24

E se da poco ha(nno) terminato l’esperienza del Festival di Sanremo, per il terzo anno di fila – e c’è chi già parla anche di un possibile quarto per il conduttore – ora insieme sono pronti per cimentarsi in una nuova avventura. O per lo meno, hanno già iniziato e dopo ben 16 anni ci sono riusciti. Ma di che cosa si tratta?

Amadeus e Giovanna Civitillo, ci riprovano insieme dopo ben 16 anni

La prima curiosità che sorge è ‘perché dopo 16 anni‘, a che cosa si riferisce? Precisiamo subito: riguarda l’ambito prettamente professionale. Ciò significa che dopo ben 16 anni Amadeus e la bellissima consorte Giovanna Civitillo sono tornati a lavorare insieme in televisione. Certo, anche durante il Festival di Sanremo sono stati accanto l’uno all’altra, giorno e notte, ma in prima linea c’è stato soprattutto Amadeus.

Dal canto suo, Giovanna ha ricoperto il ruolo di ‘inviata speciale’ per il programma La Vita in diretta durante la kermesse sanremese. Mentre l’anno scorso ha presentato il format PrimaFestival, condotto invece quest’anno da Roberta Capua insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto. Ma in questa nuova avventura sarà fianco a fianco con il marito, in prima linea anche lei, con un ruolo di rilievo. E questo insieme mano nella mano non capitava da ben 16 anni, ovvero da quando hanno preso parte a L’eredità nel 2006. E il programma in questione ha già preso il via sabato scorso, 19 febbraio, riscuotendo già un grande successo tra il pubblico a casa. Si tratta di Affari tuoi – Formato famiglia.

I fan non ci possono credere!

Così, lo storico programma dei ‘pacchi’ è passato ad una nuova versione ‘formato famiglia’. Andrà in onda ogni sabato e per il momento sono previste sei puntate, ciascuna delle quali divise in due parti. Novità assoluta è infatti la divisione in due parti delle puntate. Nella prima parte, a giocare sarà un concorrente comune supportato dalla sua famiglia, mentre nella seconda presenzierà un concorrente vip supportato dai suoi parenti.

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo esce allo scoperto dopo Sanremo: “l’ho fatto per lui”

LEGGI ANCHE—> Amadeus l’ha ammesso senza vergogna: “ho bisogno di Giovanna per…”

Mentre per tutto il resto, il gioco manterrà lo stesso meccanismo del gioco tradizionale. Per il primo appuntamento tenutosi il 19 febbraio, ci sono stati grandi ospiti come Lino Banfi, Gigi D’Alessio e Matteo Romano. Ed ora non ci resta che aspettare gli aggiornamenti per la seconda serata!

Amadeus e Giovanna Civitillo dopo 16 anni ci riprovano-Political24

Gestione cookie