Negli ultimi giorni lo staff di Soleil Sorge sui social ha risposto ad una domanda di un fan ammettendo tutta la verità sul Gf Vip. Ecco che cosa ha detto.
Soleil Sorge è tra le protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una grande e piacevole scoperta per molti telespettatori, una conferma per altri che la seguono fin dai tempi di Uomini e Donne.
All’interno della Casa durante tutti questi mesi ha dimostrato di essere una persona vera e sincera, che non si nasconde dietro a nulla e dice sempre quello che pensa. Indipendentemente dalle conseguenze, senza filtri e senza nessun tipo di problema. Insomma, ha dimostrato di essere una persona forte e decisa, che sa dove vuole e può arrivare. Ma non solo.
In certi momenti è riuscita anche ad abbattere quella ‘barriera’ con cui si protegge e con cui si mostra sempre forte e convinta, mostrando una versione di lei diversa e inedita. Più fragile, più delicata e più intima, una parte che ha sofferto nella vita ma che ha lo stesso imparato a rialzarsi ancora più forte di prima. Una parte che però è piaciuta moltissimo ai fan.
E a proposito di questi, negli ultimi giorni, uno di loro ha fatto una domanda ben precisa sul profilo Instagram della gieffina. Ecco che cosa ha risposto lo staff.
Nonostante Soleil Sorge sia attualmente all’interno della Casa del Gf Vip, da settembre il suo staff, come accade per tutti gli altri concorrenti, ha continuato ad aggiornare il suo account social. Con post, stories, curiosità, aggiornamenti sulle vicende interne alla Casa e con messaggi per salvarla in caso di televoto.
E tra le tante cose, ha anche più volte messo un box domande da permettere ai fan di fare qualche domanda. Proprio negli ultimi giorni ne è emersa una davvero interessante a cui lo staff ha risposto senza problemi, ammettendo tutta la verità.
“Pensate che il gf sia pilotato?” questa la domanda fatta da un fan sull’account Instagram di Soleil. E la risposta da parte dello staff non ha tardato ad arrivare, togliendo ogni dubbio al riguardo.
Ecco che cosa ha scritto: “No, lo storytelling di questo programma lo scrivono i concorrenti con le loro azioni. Gli autori osservano e mettono insieme i pezzi per avere una narrazione che interessi il pubblico generalista di Canale Cinque. I risultati e gli ascolti danno loro ragione“.
LEGGI ANCHE—> “Che cafone”: Kabir Bedi massacrato dal web | L’ultimo gesto contro Manila fa discutere
LEGGI ANCHE—> Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”
Una domanda che per certi versi, nell’arco di questi mesi, è stata pensata e detta da moltissime persone sui social. Soprattutto in relazione alla storia di Alex Belli e Delia Duran. Ma lo staff della Sorge ha sciolto ogni dubbio ed ecco a noi la verità.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…