Katia Ricciarelli zittisce Alex e sgrida Soleil | Per i fan è “indecente”

Katia Ricciarelli è da sempre legatissima a Soleil Sorge, che vede come la sua nipote acquisita. Proprio per questo, spesso si sente in diritto di redarguirla quando sbaglia e così, dopo aver assistito al duro litigio tra lei ed Alex Belli, l’ha rimproverata per il suo comportamento.

Katia Ricciarelli si è schierata, ancora una volta, dalla parte di Soleil Sorge, la persona a cui è più legata in assoluto da quando è entrata nel Gf Vip 6.

Katia Ricciarelli contro Alex Belli a causa di Soleil Sorge - Political24
Katia Ricciarelli, Alex Belli, Soleil Sorge – Political24

Così, dopo la furiosa lite tra lei ed Alex, ha cercato in tutti i modi di consolarla, andando anche contro l’attore. Ecco cos’è accaduto.

Katia Ricciarelli vs Alex Belli

Per poter comprendere quello che è successo, un passo indietro è necessario. Durante la consueta festa del sabato sera, dapprima c’è stato un bacio appassionato tra Soleil e Delia, che per la prima sarebbe la prova che quella dei due coniugi sarebbe tutta una farsa, poi c’è stata una lite molto accesa tra lei ed Alex.

La Sorge ha accusato il suo amico di essere stato falso con lei: “Tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita. Sotto le coperte (…) mi hai guardato e mi hai detto ‘Soleil ti amo’. Io ti ho guardato e non ho risposto”. Ma Belli non è stato zitto e le ha risposto subito a tono: “E allora rispondi anche tu adesso. (…) Ammetti i tuoi sentimenti. Io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni, ma con me non funzionano ste falsità. Esci dalla corazza, esci fuori, esci allo scoperto“.

A quel punto era inevitabile che Soleil ammettesse tutta la verità: “Sì, è vero, ci stavamo innamorando. Adesso mi hai deluso, mi fai schifo e mi stai attaccando come fanno gli altri. Io ho sempre ammesso quello che c’era tra noi”. Alla fine della discussione, la Sorge è letteralmente crollata ed è scoppiata a piangere, tanto da voler andare a dormire in camera con Lulù per poter trovare conforto.

La reazione della Ricciarelli

La mattina dopo Katia Ricciarelli, trovando Soleil in cucina ancora molto giù per quello che era accaduto con Alex, le ha detto: “Sei cascata come una pera cotta”. Proprio in quel momento, però, è passato l’attore, che stava per entrare nel confessionale e le ha fatto intendere che quello che era accaduto erano affari suoi.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini e Soleil Sorge, finalmente la verità sul tradimento: “è stato il colpo di grazia”

LEGGI ANCHE —> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità

Ma la Soprano non c’è stata e gli ha risposto: “Affari tuoi? Adesso non sono affari tuoi, non sono arrabbiata”. La donna, dal momento che è sempre stata molto legata a Soleil, si è schierata subito dalla sua parte ed ha cercato in tutti i modi di confortarla. Per i fan del programma, la Ricciarelli comunque avrebbe detto cose giustissime e la situazione del famosissimo triangolo amoroso sarebbe diventata ormai “indecente“. Stasera in puntata Alfonso Signorini cercherà di chiarire tutta la faccenda una volta e per tutte?

Katia Ricciarelli contro Alex Belli a causa di Soleil Sorge - Political24

Gestione cookie