Alfonso Signorini questa non se l’aspettava proprio: il colpo di scena che cambia tutto

Stando agli ultimi avvenimenti della Casa, di certo Alfonso Signorini questa non se l’aspettava proprio: ecco che cos’è successo.

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Gf Vip sono successe diverse cose che hanno scatenato le reazioni più disparate sia dentro che fuori del reality.

Alfonso Signorini-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Di certo Alfonso Signorini, abile a condurre il programma in maniera impeccabile, questo gesto non se lo sarebbe mai aspettato. O per lo meno, è ben consapevole che il Grande Fratello è per definizione ‘creatore’ di colpi di scena ed imprevisti, ma forse questo è il colpo di scena che nessuno si aspettava. Che cos’è successo di preciso?

Alfonso Signorini, questa di certo non se l’aspettava

Andiamo per gradi e partiamo dall’inizio. Tutto è cominciato la sera del party a tema, sabato sera. Il programma ha infatti organizzato una festa a tema per i coinquilini: gli ha forniti di abbigliamento e trucco per prepararsi ad hoc per l’occasione. Una volta pronti, hanno aperto le danze, si sono così scatenati lasciandosi andare al puro divertimento, ai balli e a della bella musica.

Tuttavia, nel bel mezzo della festa, sono successe anche delle cose che hanno lasciato i fan senza parole. Delia e Soleil ad esempio si sono date un bacio lungo ed appassionato sotto gli occhi di tutti i coinquilini compreso Alex. Al che è rimasto sconvolto dal gesto e sfogandosi con Davide e Barù ha detto che non sapeva cosa doveva fare, se lasciarle fare o se interromperle. E soprattutto si è chiesto il perché del gesto.

Ma a fare eco è stata poi la discussione tra il Belli e la Sorge. Una discussione dai toni accesi dove, da una parte, l’attore ha usato parole forti nei confronti della ragazza, ribadendo che lei tende a raggirare le cose a suo favore. E dall’altra, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finito con lo scoppiare a piangere a dirotto.

Ecco cos’è successo

Nell’arco di tutta la discussione, Soleil ha detto ad Alex di ritirare quanto detto in precedenza sul suo conto e di ammettere che non è vero niente. Quelle parole l’hanno ferita moltissimo. Ma dal canto suo, il Belli ha insistito più volte sul fatto che Soleil ammettesse tutta la verità e dicesse quello che c’è dentro il suo cuore. La ragazza gli ha risposto che lei lo ha sempre fatto, che si è sempre esposta e che non si è mai nascosta dietro niente.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”

LEGGI ANCHE—> “Sapevano già tutto”: Delia e Alex ammettono cosa faranno finito il Gf Vip 6

Però alla fine ha ‘assecondato’ quanto chiesto da Alex e ha dichiarato apertamente che loro due si sono amati umanamente, che si stavano per innamorare e che lei però è riuscita a non ‘cedere’. E ancora più espressamente gli ha detto: “L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, che cosa vuoi che ti dica, cosa deve dire il mio cuore?“. Al che lui ha risposto a bassa voce “che mi ami” e lei ha concluso dicendo “Te l’ho sempre detto che ti amo, di che c…o stai parlando?“.

Alfonso Signorini questa non se l'aspettava proprio-Political24

Gestione cookie