Mara Venier continua ad essere al timone di Domenica In, ma che cosa è accaduto esattamente tra lei e l’amato marito?
La mitica Mara Venier oggi tornerà su piccolo schermo con una nuova puntata di Domenica In.
Lo show contenitore di Rai Uno ospiterà alcuni volti del recente Festival di Sanremo, come Massimo Ranieri, Giusy Ferreri, Aka7even, poi ci sarà in studio anche il campione di sci Gustavo Thoeni. Inoltre, in occasione dei 25 anni da Sanremo 1997 Patty Pravo e Pino Strabioli si esibiranno con il brano: E dimmi che non vuoi morire. Ma che cosa è accaduto tra lei e il consorte?
Mara Venier è davvero pronta a lasciare?
Mara Venier, di recente, è stata ospite del collega Fabio Fazio a Che tempo che fa dove si è parlato di un possibile addio della conduttrice a Domenica in. Lei ha risposto con la sua solita ironia dichiarando: “la lasagna dell’addio per Domenica In non l’ho ancora cucinata“.
La presentatrice ha aggiunto che questa edizione sta andando anche meglio delle altre per cui è difficile abbandonare il programma quando sta andando così bene. “Ma la verità è che se io non lascio Domenica In è mio marito che lascia me perché non ci sono mai” ha spiegato.
Lei infatti, essendo la conduttrice è molto impegnata con la trasmissione e di recente non è riuscita a raggiungere il marito, che trascorre lunghi periodi a Santo Domingo, luogo che ama molto, per festeggiare con lui il suo compleanno. Ma la sua dedizione allo show può davvero mettere in pericolo il suo matrimonio?
La versione del marito
Una telespettatrice di Milano che deve aver assistito alla trasmissione di Fabio Fazio ha scritto a un settimanale sottolineando di aver sentito che per l’ennesima volta Mara sta pensando di lasciare il fortunatissimo programma e “che se non lo fa rischia di essere mollata dal marito“. La donna ha aggiunto che non desidera entrare nelle loro dinamiche famigliari, ma che sarebbe davvero un peccato per la Rai lasciarsi sfuggire una presentatrice tanto talentuosa.
LEGGI ANCHE—> Mara Venier pronta a dire addio a Domenica In? Trapela l’inaspettata risposta
LEGGI ANCHE—> Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza da suo marito | Ecco però lui dove si trova
Nicola Carraro, a sua volta, ha letto questo commento che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, approvando la decisione della moglie di restare alla guida dello show con questa frase: “e se lo chiede l’Italia intera che Domenica in sia” e tante faccine sorridenti corrisposte da Mara. Dubbio risolto per la stimata ed effervescente presentatrice.