Miriana Trevisan sta continuando il suo percorso nella casa del Gf Vip 6. Dapprima legata a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, oggi è felicemente fidanzata con Biagio D’Anelli. Ma quando uscirà potrebbe avere una brutta batosta. Ecco perché.
Miriana Trevisan è stata più volte messa in guardia da Biagio: secondo molti, lui sarebbe falso.
Addirittura qualcuno – non ben identificato per il momento – le ha mandato un aereo in cui le ha intimato di stare attenta. Nel frattempo D’Anelli continua ad essere ospite in varie trasmissioni ed a parlare di lei, ma anche lì c’è qualcuno che cerca di mettere loro i bastoni tra le ruote.
Miriana Trevisan e la brutta batosta che potrebbe avere quando uscirà
Miriana grazie a Biagio D’Anelli sembra aver ritrovato il sorriso dopo tanto tempo e di lui sembra fidarsi ciecamente. Addirittura, dopo aver visto l’aereo arrivatole per metterla in guardia da Biagio, ha detto: “L’importante è quello che crediamo noi, quello che vogliamo noi, non ti preoccupare, l’amore vincerà sempre”. Ma spesso, si sa, non è tutto oro ciò che luccica e potrebbe essere questo il caso.
Durante una nota trasmissione televisiva, Mattino 5, proprio lui è stato protagonista di uno scontro con Emanuela Titocchia, con cui è stato legato fino ad un po’ di tempo fa, che lo ha accusato di essere falso e di non essere corretto nei confronti della Trevisan, che ha definito sua amica, confidente e che, a detta sua, le sarebbe stata accanto nei momenti difficili della sua vita.
Tutti contro Biagio
In realtà è ben noto a tutti che D’Anelli, prima di entrare nella casa più spiata di Italia, avesse parlato male di Miriana Trevisan e del suo flirt con Nicola. Nessuno ha mai dimenticato la storia che pubblicò sul suo profilo Instagram, in cui sosteneva che i riflettori sulla donna fossero puntati solo grazie a Pisu e nessuno vuole perdonarlo. Ad esempio, Arianna David, nota opinionista dei programmi di Canale 5, gli si è spesso scagliata contro, così come anche la sua ex, Emanuela Titocchia.
La donna, ospite di Federica Panicucci, ha detto riguardo al rapporto tra Biagio e Miriana: “Vediamo quando uscirà, poverina (…) Mi dispiace per lei”. D’Anelli ovviamente non è stato in silenzio ed ha replicato: “Lei non ha nulla da fare e mette in guardia le donne”, ricordando le parole della sua fidanzata, che avrebbe detto di non essere davvero amica della Titocchia, di conoscerla a stento e di averle parlato solo per un’ora e mezza in tutto.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ci sarà un altro clamoroso ritorno: altro che Alex Belli!
LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge sottovoce spiffera tutto: “Oggi Nathaly l’ho sentita dire…”
Emanuela, però, sembrava convinta al 100% delle sue parole, tanto da dire: “Non è assolutamente vero, io penso che quando uscirà Miriana purtroppo inizierà a capire piano piano un po’ di cose”. Il chiaro riferimento era alla famosa storia pubblicata da lui prima di entrare nel Gf Vip 6. Cosa accadrà davvero tra i due?